Il cerca film: un luna park stregato e…

Ci scrive Vincenzo che sta cercando disperatamente di ricordare il titolo di un film. La trama è allucinante, lui dice che è della Disney ma a me pare un film dell’orrore (tra luna-park, musichette inquietanti e clown ballerini… brrr…). Vediamo se qualcuno di voi può dare una mano a Vincenzo:Buongiorno, vi scrivo perché sto impazzendo.

di carla,

Ci scrive Vincenzo che sta cercando disperatamente di ricordare il titolo di un film. La trama è allucinante, lui dice che è della Disney ma a me pare un film dell’orrore (tra luna-park, musichette inquietanti e clown ballerini… brrr…). Vediamo se qualcuno di voi può dare una mano a Vincenzo:

Buongiorno, vi scrivo perché sto impazzendo. Sto cercando un film, penso prodotto dalla Disney, che narra di un luna-park, arrivato improvvisamente nel cuore della notte, in un paese americano. Piano piano che la trama va avanti ci si rende conto che il luna park è stregato e che accadono alle persone cose fantastiche. Una signora che si vede vecchia e brutta si ritrova giovane e bella, il locandiere menomato ritorna ad essere un adolescente con piena funzionalità degli arti. Ma per ogni concessione c’è un pegno da pagare e la gente inizia a comportarsi in maniera strana fino ad approdare in comportamenti violenti. Alla fine si capisce che il direttore del luna park è un emissario del diavolo ed il luna-park nel pieno della tempesta viene risucchiato dal cielo. Un po’ un finale alla “Cose Preziose”, tratto dall’omonimo libro di Stephen King.
Lo so la richiesta può sembrare assurda, anticipatamente vi ringrazio. Vincenzo.