Home Curiosità Brad Pitt in costume da bagno

Brad Pitt in costume da bagno

L’Italia è al mare, siamo assaliti da un ondata di caldo senza precedenti, boccheggiamo in città, chi può corre in spiaggia, chi non può si rinchiude in qualche bel cinemino rifrigerato dall’aria condizionata sparata a palla.Chi si sta godendo le vacanze è sicuramente Brad Pitt, paparazzato mentre in costume da bagno gioca a basket, con

24 Giugno 2007 09:15



L’Italia è al mare, siamo assaliti da un ondata di caldo senza precedenti, boccheggiamo in città, chi può corre in spiaggia, chi non può si rinchiude in qualche bel cinemino rifrigerato dall’aria condizionata sparata a palla.

Chi si sta godendo le vacanze è sicuramente Brad Pitt, paparazzato mentre in costume da bagno gioca a basket, con tanto di sigaretta in bocca!
44 anni a dicembre, questo dice la carta d’identità di Brad, probabilmente venuto a patti con il diavolo per non invecchiare mai, visto come si ritrova fisicamente, stile La morte ti fa bella.

Ecco così che per far felici le lettrici, spesso trascurate, cliccando su continua troverete una gallery dettagliatissima della partita di basket in questione, con Pitt in tutto il suo fascino, da splendido quarant’enne qual è…

Brad Pitt costume