Gary Oldman lascia il cinema?!?!?

Nooooooooooooooo! Gary non puoi farmi questo, nooooooo!!!! Leggo su JoBlo che Gary Oldman, uno dei miei attori preferiti, vuole lasciare il mondo del cinema. “Ho avuto una grande carriera e sono molto fortunato nel fare quello che desidero fare. Ma l’ho fatto per troppo tempo e voi potreste anche essere stanchi. Potrei cambiare carriera o

di carla,

Nooooooooooooooo! Gary non puoi farmi questo, nooooooo!!!! Leggo su JoBlo che Gary Oldman, uno dei miei attori preferiti, vuole lasciare il mondo del cinema.

“Ho avuto una grande carriera e sono molto fortunato nel fare quello che desidero fare. Ma l’ho fatto per troppo tempo e voi potreste anche essere stanchi. Potrei cambiare carriera o fare qualcosa d’altro”.

Non si tratta di un annuncio ufficiale ma questa notizia mi ha rovinato la giornata. Gary Oldman ha interpretato alcuni dei personaggi più affascinanti del cinema: in Leon, Sid e Nancy, Amata immortale, Il quinto elemento, La lettera scarlatta (il film faceva schifo ma lui è splendido!), Sirius Black in Harry Potter, Una vita al massimo (rasta e con cicatrici!), Rosencrantz e Guildenstern sono morti, Batman Begins e naturalmente, la sua interpretazione migliore, Dracula di Bram Stoker.

Non mi lasciare Gary, ti prego, non mollare. Come farò? Ora vado a singhiozzare un po’… (cliccate sui link dei film, ci sono delle foto…)