Nuove foto da John Rambo

Dopo il trailer che ha esaltato per le sue immagini gore ecco che vengono pubblicate delle nuove foto di Rambo IV, anche noto con il nome di John Rambo, e già siamo tutti felici e contenti.Devo dire che malgrado la trama da film di serie Z, queste nuove immagini e il trailer mi fanno venire

Dopo il trailer che ha esaltato per le sue immagini gore ecco che vengono pubblicate delle nuove foto di Rambo IV, anche noto con il nome di John Rambo, e già siamo tutti felici e contenti.

Devo dire che malgrado la trama da film di serie Z, queste nuove immagini e il trailer mi fanno venire sempre più voglia di guardarlo, in fin dei conti da Rambo vogliamo violenza, sangue e cose impossibili per un umano tradizionale. Credo proprio che un Sylvester Stallone di 60 anni che strappa la gola ai suoi nemici possa soddisfare tutte queste aspettative.

Ricordiamo la trama per chi se la fosse persa: Rambo viene assoldato da un gruppo di missionari cristiani in Birmania per difendersi dai pirati, quando poi alcuni dei missionari vengono fatti prigionieri Rambo metterà su una squadra di mercenari per andarli a recuperare.

Le foto le trovate ne la gallery qui a seguito.

Fonte: Lashorasperdidas



stills dal film



Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →