Sequel annunciati: TMNT, Fantastici 4, Transformers

Tempo d’estate tempo di blockbuster, quando poi i blockbuster incassano bene è sempre un piacere prepararsi a farne uscire uno seguito il più presto possibile.Ancora non ho visto transformer, ci andrò stasera (credo), ma già Michael Bay ha annunciato un seguito, e c’era da aspettarselo.L’altro film che è stato annunciato è I fantastici 4 (il


Tempo d’estate tempo di blockbuster, quando poi i blockbuster incassano bene è sempre un piacere prepararsi a farne uscire uno seguito il più presto possibile.

Ancora non ho visto transformer, ci andrò stasera (credo), ma già Michael Bay ha annunciato un seguito, e c’era da aspettarselo.

L’altro film che è stato annunciato è I fantastici 4 (il terzo film per la precisione), qui la cosa ci stupisce un po’ di più, visto che tutti questi incassi il film non li ha fatti e a quanto pare eravamo già all’osso dello sfruttabile.

Ma quello che più mi sorprende è il sequel di TMNT, ora leggendo le recensioni in giro sembra sia davvero inguardabile, oltretutto è stato anche un flop al botteghino Usa (andando benino però nel resto del mondo), per quale motivo se ne dovrebbe fare un sequel? Forse che sperano nel mercato homevideo per gli adolescenti?

Misteri della produzione.

Fonte: TheMovieBlog.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →