Daniel Radcliffe pagato oro per gli ultimi due Harry Potter!

Mancano solo 10 giorni all’uscita mondiale del 5°capitolo di Harry Potter, che noi vi recensiremo in anteprima, come ormai vi abbiamo felicemente abituato.Ma la notizia del giorno è un’altra… Daniel Radcliffe, ovvero il ragazzo più ricco d’Inghilterra, dopo il principino William, per girare gli ultimi due capitoli della saga percepirebbe la bellezza di 50 milioni


Mancano solo 10 giorni all’uscita mondiale del 5°capitolo di Harry Potter, che noi vi recensiremo in anteprima, come ormai vi abbiamo felicemente abituato.

Ma la notizia del giorno è un’altra…
Daniel Radcliffe, ovvero il ragazzo più ricco d’Inghilterra, dopo il principino William, per girare gli ultimi due capitoli della saga percepirebbe la bellezza di 50 milioni di dollari!
Una cifra incredibile, vista anche la giovanissima età dell’attore, che per il primo film della serie percepì “appena” 250,000 dollari, saliti a 14 milioni per l’ultimo Harry Potter e l’Ordine della Fenice, fino a quest’incredibile accordo, annunciato dal The Daily Mail.

E pensare che il mondo si scandalizzò all’inizio degli anni 90 per i cachet di Macaulay Culkin all’apice della carriera, in confronto a Radcliffe quelle erano briciole!

Ultime notizie su Harry Potter

Tutto su Harry Potter →