Nuove dal film su StreetFighter

Ne avevamo parlato ad ottobre, di un prossimo film su Street Fighter con protagonista Chun-li, e ne torniamo a parlare adesso.Questo perchè alla capcom sembra si siano dati una svegliata e finalmente sia pronto un trattamento di poco più di 100 pagine per la sceneggiatura del film.Quello che è trapelato è chiaro: il film sarà

Ne avevamo parlato ad ottobre, di un prossimo film su Street Fighter con protagonista Chun-li, e ne torniamo a parlare adesso.

Questo perchè alla capcom sembra si siano dati una svegliata e finalmente sia pronto un trattamento di poco più di 100 pagine per la sceneggiatura del film.

Quello che è trapelato è chiaro: il film sarà effettivamente incentrato su Chun-li, tanto che (qui i fan del videogame facciano un bel respiro profondo) gli unici personaggi saranno Barlog e Vega.

Lo sconforto è tale che non sappiamo esprimere il nostro disappunto.

Non che ci dispiaccia che Chun-li prenda tutti a botte (e ci hanno assicurato che l’azione sarà in puro e duro hong kong style) ma almeno i combattenti un po’ credibili (non che volessi necessariamente un’altro ridicolo blanka) mi sarebbe piaciuto vederli sullo schermo, e non credo di essere il solo.

Per quanto riguarda il cast per ora si fa il nome di Jessica Biel, ma direi che è un rumor passeggero, magari sarò smentito.

Buoni Hadoken a tutti.

Fonte: Cinematical