Willem Dafoe e Ethan Hawke: Vampiri in lotta

Willem Dafoe ed Ethan Hawke saranno nel cast di un film di vampiri dal titolo DayBreakers che racconterà la storia di due ciucciasangue in eterno conflitto.Ethan Hawke ha recentemente confessato:“Sto girando un film sui vampiri in un set decisamente futuristico. E’ veramente un film oscuro e strano dove ognuno succhia il sangue dell’altro per sopravvivere”.Peter

di carla,



Willem Dafoe ed Ethan Hawke saranno nel cast di un film di vampiri dal titolo DayBreakers che racconterà la storia di due ciucciasangue in eterno conflitto.

Ethan Hawke ha recentemente confessato:

“Sto girando un film sui vampiri in un set decisamente futuristico. E’ veramente un film oscuro e strano dove ognuno succhia il sangue dell’altro per sopravvivere”.

Peter e Michael Spierig (quelli di Undead) hanno scritto la sceneggiatura e saranno al timone della regia mentre la Weta Workshop si occuperà degli effetti speciali.

Che dire? Willem Defoe è perfetto per la parte di un succhiasangue con quel viso scavato (e poi ve lo ricordate ne L’ombra del vampiro? Fenomenale!) ma anche Ethan Hawke ha il fisico giusto. Sono proprio curiosa di vedere cosa salta fuori…

Fonte: IfIt’sMovies

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →