Home Curiosità Cinque cose che si imparano da Die Hard

Cinque cose che si imparano da Die Hard

I ragazzi di cracked.com hanno stilato una simpaticissima lista delle 5 cose che si imparano guardando i quattro (fino ad ora) film di Die Hard.5. E’ impossibile essere licenziati dalla polizia. Puoi disobbedire agli ordini dei superiori, far esplodere palazzi e distruggere macchine, puoi persino uccidere chi ti pare nel giorno di natale e a

3 Luglio 2007 13:52

I ragazzi di cracked.com hanno stilato una simpaticissima lista delle 5 cose che si imparano guardando i quattro (fino ad ora) film di Die Hard.

5. E’ impossibile essere licenziati dalla polizia.

Puoi disobbedire agli ordini dei superiori, far esplodere palazzi e distruggere macchine, puoi persino uccidere chi ti pare nel giorno di natale e a nessuno importerà un bel niente.

4. Ogni tedesco è uno stronzo.

Prendetene uno a caso da tutti e quattro i film, possiamo garantirvi che è un bastardo.
Bonus: visto che nel prossimo Live free and Die hard ci saranno i Francesi è possibile che potrebbero rientrare tutti gli stranieri nella categoria.

3. I neri non posso fare a meno a meno di aiutarti.

Qualunque cosa tu stia facendo arriverà sempre lo stereotipo di un afroamericano ad aiutarti.

2. Uno “Yippee Ki Yay, Motherfucker” al momento giusto vi tirerà fuori da qualsiasi situazione.

Quelle magiche parole riescono a renderti immune ai proiettili, ma studi approfonditi hanno dimostrato che McClane usa l’espressione solo in momenti di estremo pericolo, quindi usatela con parsimonia, il suo uso non è illimitato.

1. L’alcool ti fa essere un’American Killing Machine molto più forte, rumorosa ed efficente.

La prossima volta che vedi un ubriacone con comportamenti antisociali non biasimarlo, ringrazialo per il suo patriottismo!