• Film

Tehran dice no a Oliver Stone

Sarebbe stato lo stesso presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad a negare a Oliver Stone la possibilità di fare un documentario, e sarebbe stato proprio un documentario sul controverso presidente del paese della rivoluzione khomeinista. Ahmadinejad ha dichiarato che Oliver Stone non potrà fare il documentario perchè è parte dell’establishment culturale del Grande Satana, che secondo Ahmadinejad


Sarebbe stato lo stesso presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad a negare a Oliver Stone la possibilità di fare un documentario, e sarebbe stato proprio un documentario sul controverso presidente del paese della rivoluzione khomeinista.

Ahmadinejad ha dichiarato che Oliver Stone non potrà fare il documentario perchè è parte dell’establishment culturale del Grande Satana, che secondo Ahmadinejad sono gli USA.

Oliver Stone dal canto suo ha replicato dicendo che lo hanno chiamato in tanti modi, ma mai Grande Satana e che spera che al popolo iraniano, che è alle prese con un presidente dalla rigida ideologia, le cose vadano meglio che agli americani.

Niente Iran quindi per Oliver Stone, magari ora proverà a intervistare Kim Jong-il.

Fonte: Hollywood reporter

I Video di Cineblog