Home Curiosità Vendetta: trailer dell’action con il wrestler “The Big Show”

Vendetta: trailer dell’action con il wrestler “The Big Show”

Il wrestler “The Big Show” protagonista in un prison-thriller diretto dalla Soska Sisters.

pubblicato 8 Maggio 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 16:02

Vendetta: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d’azione delle Soska Sisters.

Disponibile un trailer di Vendetta un action diretto dalle sorelle Soska con protagonisti Dean Cain e il wrestler The Big Show.

Vendetta racconta di un detective spinto oltre i suoi limiti che non si fermerà davanti a nulla per vendetta. Quando sua moglie viene uccisa da un criminale, il detective Mason (Dean Cain) si lascia deliberatamente arrestare per ottenere vendetta. Mentre si trova all’interno della prigione Mason scopre una nuova impresa criminale emergente i cui soci sono disposti a tutto, anche ad uccidere, per mantenere il potere.

L’attore Dean Cain è conosciuto soprattutto per il suo ruolo nella serie televisiva Lois & Clark – Le nuove avventure di Superman prodotta tra il 1993 ed il 1997, nella quale interpretava Clark Kent/Superman al fianco di Teri Hatcher.

Il wrestler The Big Show alias Paul Wight Jr., sette volte campione del mondo, non è alla sua prima apparizione in veste di attore, Wight è apparso nella commedia Waterboy e in diverse serie tv come Star Trek: Enterprise, Royal Pains, Psych e Burn Notice – Duro a morire. Nel 2010 ha avuto il suo primo ruolo importante nel film commedia Knucklehead, prodotto dai WWE Studios e che lo ha visto protagonista, l’attore punta ad una carriera cinematografica come i colleghi wrestler John Cena e “The Rock”.

Insieme con il primo trailer, Lionsgate e WWE hanno anche rilasciato un poster ufficiale che trovate a seguire.