Home Curiosità Come ti rovino le vacanze: prime clip in italiano del remake di “National Lampoon’s Vacation”

Come ti rovino le vacanze: prime clip in italiano del remake di “National Lampoon’s Vacation”

Come ti rovino le vacanze: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul remake di “National Lampoon’s Vacation” nei cinema italiani dal 12 agosto 2015.

pubblicato 5 Agosto 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 16:02

Prime tre clip online per Come ti rovino le vacanze (Vacation), commedia on the road che segna il debutto alla regia di Jonathan Goldstein (Come ammazzare il capo… e vivere felici, Come ammazzare il capo2) e John Francis Daley (la serie Tv “Bones”, Come ammazzare il capo… e vivere felici).

Protagonista della commedia è Ed Helms visto nella trilogia “Una Notte da Leoni”, qui nei panni di Rusty Griswold che, seguendo le orme di suo padre e sperando di rafforzare il legame familiare, sorprende la moglie Debbie (Christina Applegate) e i loro due figli con un viaggio attraverso il Paese verso il “parco divertimenti preferito delle famiglie” d’America, il Walley World.

Completano il cast: Leslie Mann (“Tutte Contro Lui”), nel ruolo di Audrey, la sorella di Rusty; Skyler Gisondo (“Una Notte al Museo: Il Segreto del Faraone”; “Hard Sell”) e Steele Stebbins (“Ghost Movie 2 – Questa Volta è Guerra”), interpretano rispettivamente James e Kevin, i figli di Rusty; mentre Chris Hemsworth (della serie di film “Thor”) ritrae Stone Crandall, l’irritante e famoso cognato di Rusty; e Beverly D’Angelo e Chevy Chase riprendono i loro ruoli tradizionali di Ellen e Clark Griswold delle commedie di “Vacation”.

 

Clip – Come cominciare la giornata:

Clip – Chiedi scusa a tuo fratello:

 

Come ti rovino le vacanze: nuovo trailer italiano del remake di “National Lampoon’s Vacation”

Dopo l’originale del 1983 con protagonista Chavy Chase e quattro sequel il franchise-comedy National Lampoon’s Vacation riparte da zero con un reboot che vede protagonsita l’Ed Helms della trilogia Una notte da leoni.

Warner Bros. ha reso disponibili un nuovo trailer italiano, alcune foto e una locandina ufficiale di Come ti rovino le vacanze, commedia che arriverà nei cinema italiani il prossimo 12 agosto.

Seguendo le orme di suo padre (Chavy Chase) e sperando di consolidare qualche legame familiare, un Rusty Griswold ormai adulto (Ed Helms) sorprende la moglie Debbie (Christina Applegate) e i loro due figli con un viaggio che attraversa il paese per raggiungere il luogo preferito dalle famiglie americane, il parco divertimenti Walley World. Ma non tutto filerà liscio…

Come ti rovino le vacanze: trailer italiano del remake di “National Lampoon’s Vacation”

Debutta nei cinema italiani ad agosto Come ti rovino le vacanze (Vacation) la commedia di John Francis Daley e Jonathan Goldstein.

Si tratta del remake del classico anni ’80 National Lampoon’s Vacation (ne vedete alcuni stralci nel trailer) diretto nel 1983 da Harold Ramis e che generò quattro sequel: Ma guarda un po’ ‘sti americani (1985), Un Natale esplosivo (1989), Las Vegas – Una vacanza al casinò (1997) e Christmas Vacation 2: Cousin Eddie’s Island Adventure (2003).

I due protagonisti del film originale Chevy Chase e Beverly D’Angelo tornano nel cast di questo reboot che vede protagonisti Ed Helms, Christina Applegate, Leslie Mann, Chris Hemsworth, Skyler Gisondo e Steele Stebbins.

Dopo averci divertito in “Una Notte Da Leoni”, Ed Helms veste i panni di Rusty Griswold, un giovane padre di famiglia che decide di sorprendere sua moglie Debbie (Christina Applegate) e i loro due figli. Organizzerà un’indimenticabile vacanza on the road alla volta di un famoso parco divertimenti. Ma non tutto filerà liscio…

 

Vacation: primo trailer del remake di “National Lampoon’s Vacation”

Una nuova generazione di Griswold parte in vacanza per visitare ancora una volta Walley World nel primo trailer senza censure della commedia Vacation, remake / reboot della commedia anni ’80 National Lampoon’s Vacation.

Questo remake ci presenta il nuovo capofamiglia Rusty Griswold interpretato da Ed Helms e include un breve montaggio di filmati del film originale che vedeva protagonisti Chevy Chase e  Beverly D’Angelo, che sono anche nel cast di questo riavvio di franchise. Il film segna il debutto alla regia di Jonathan M. Goldstein e John Francis Daley.

Seguendo le orme di suo padre e sperando di consolidare qualche legame familiare, un Rusty Griswold ormai adulto (Ed Helms) sorprende la moglie Debbie (Christina Applegate) e i loro due figli con un viaggio che attraversa il paese per raggiungere il luogo preferito dalle famiglie americane, il parco divertimenti Walley World.

A completare il cast ci sono Leslie Mann (Tutte contro lui – The Other Woman) nei panni di Audrey la sorella di Rusty; Chris Hemsworth (Thor) che interpreta Peter Crandall, l’irritante cognato di successo di Rusty; e Skyler Gisondo (Una notte al museo 3) e Steele Stebbins (Ghost Movie 2) che interpretano James e Kevin, i figli di Rusty. Chevy Chase e Beverly D’Angelo riprendono i loro ruoli di Clark ed Ellen Griswold dal film originale.

Per chi non conoscesse l’originale National Lampoon’s Vacation, trattasi di una commedia del 1983 diretta da Harold Ramis (l’Egon Spengler del film Ghostbusters) che ebbe un notevole successo, tanto da generare quattro sequel: Ma guarda un po’ ‘sti americani (1985), Un Natale esplosivo (1989), Las Vegas – Una vacanza al casinò (1997) e Christmas Vacation 2: Cousin Eddie’s Island Adventure (2003).

Vacation debutta nei cinema americani il 31 luglio 2015.