Home Notizie Avengers 2: Joss Whedon voleva Spider-Man e Captain Marvel

Avengers 2: Joss Whedon voleva Spider-Man e Captain Marvel

Joss Whedon voleva Captain Marvel e il nuovo Spider-Man in Avengers 2.

pubblicato 9 Maggio 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 16:01

Avengers Age of Ultron: Joss Whedon in un’intervista svela che voleva ‘Spider-Man’ e ‘Captain Marvel’ per il sequel dei Vendicatori.

Il regista Joss Whedon è stato recentemente intervistato da Empire dove ha rivelato che ha espressamente chiesto a Marvel se potesse includer in “Avengers: Age of Ultron”  sia Spider-Man che Captain Marvel.

Ho detto sarebbe fantastico se potessimo aggiungere un po’ di più. Se voi ragazzi poteste fare un accordo per Captain Marvel. Loro ne stavano parlando. E Spider-Man, potremmo fare anche quello, perché Sony ci aveva avvicinato durante il primo film per proporre una piccola integrazione. Così avrei messo entrambi [quei personaggi] nel film, ma nessuna delle offerte venne fatta. Poi si sono presentati in seguito dicendo “Faremo un film su Captain Marvel e abbiamo i diritti su Spider-Man”. Così ho pensato: “Ho già finito il film idioti. Grazie di nulla!”.

Il nuovo Spider-Man non han ancora debuttato ma i fan potranno dare una prima occhiata al nuovo Uomo Ragno in azione nel sequel Captain America: Civil War (nei cinema a maggio 2016).