Black Sheep sbarca al FrightFest di Londra

Preparatevi per l’horror più demenziale dell’anno: Black Sheep! Il film aprirà il FrightFest di Londra il 23 agosto all’Odeon West End. Come? Non avete mai sentito parlare di Black Sheep? Babba bia, ma allora non siete lettori frequenti di Cineblog! Ora vi faccio mordere dalla mia pecorella…. Seguitemi. Black Sheep è il film horror dell’anno.

di carla,

Preparatevi per l’horror più demenziale dell’anno: Black Sheep! Il film aprirà il FrightFest di Londra il 23 agosto all’Odeon West End.

Come? Non avete mai sentito parlare di Black Sheep? Babba bia, ma allora non siete lettori frequenti di Cineblog! Ora vi faccio mordere dalla mia pecorella…. Seguitemi. Black Sheep è il film horror dell’anno. Ambientato in Nuova Zelanda racconta di un esperimento di genetica sulle pecore, esperimento fallito (naturalmente) tanto che i timidi ovini si trasformano in animali feroci assetati di sangue. E visto che siamo in Nuova Zelanda le pecore sono milioni…

Il film è diretto da Jonathan King e vede gli effetti speciali della Weta Workshop sotto la supervisione del vincitore dell’Oscar Richard Taylor (che si è occupato anche de Il signore degli anelli, King Kong, Narnia).

Il film sarà nelle sale il 12 ottobre. Non vedo l’ora! Su continua trovate foto e locandine (anche se forse le ultime due sono fake)…

Fonte: WindPress