Home Trailer Batman Unlimited: Animal Instincts – trailer e clip del film d’animazione DC

Batman Unlimited: Animal Instincts – trailer e clip del film d’animazione DC

Batman contro un team di animaleschi supercriminali in un nuovo film d’animazione.

pubblicato 12 Maggio 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 15:58

Batman Unlimited: Animal Instincts: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d’animazione DC in uscita negli States il 12 maggio 2015.

Disponibili un trailer e alcune clip di Batman Unlimited: Animal Instincts, il nuovo lungometraggio d’animazione originale DC Comics.

[quote layout=”big”]Quando Gotham City è afflitta da una sfilza di crimini bizzarri commessi da una squadra di criminali che si ispirano ad animali, conosciuta come Animilitia e composta da Silverback, Cheetah, Killer Croc e Man-Bat, Batman deve entrare in azione per indagare. Questi criminali animaleschi porteranno nuove ed emozionanti sfide per Batman, che dovrà trovare un modo per consegnare queste creature criminali alla giustizia! Sarà sancita una nuova alleanza tra gli Animilitia e il potente uomo d’affari Oswald Cobblepot alias Pinguino? Alla fine ci vorranno le forze combinate di Batman, Flash, Green Arrow, Nightwing e Red Robin per combattere questa nuova specie di criminali dal letale istinto animale.[/quote]

 

Batman Unlimited: Animal Instincts esce negli States in Blu-ray e DVD oggi 12 maggio.

 

Fonte: GraphicPolicy