Home Notizie Tom Hardy parla di “The Punisher” e un misterioso progetto DC

Tom Hardy parla di “The Punisher” e un misterioso progetto DC

Tom Hardy vorrebbe interpretare The Punisher o Splinter Cell.

pubblicato 12 Maggio 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 15:58

Tom Hardy vuole interpretare The Punisher e svela un progetto in ballo con Warner / DC.

L’attore Tom Hardy ha rivelato in un’intervista al sito Collider che gli piacerebbe interpretare Frank Castle in un nuovo adattamento di The Punisher.

Voglio The Punisher. Voglio The Punisher o Splinter Cell, voglio qualcosa. Non so quello che voglio, ma Frank Castle mi piacerebbe.

L’attore ha rivelato al sito The Hollywwod Reporter che sta sviluppando un nuovo e misterioso progetto con la Warner Bros. che coinvolgerebbe una proprietà DC Comics.

Ho qualcosa che bolle in pentola con la Warner Bros., che è anche un fumetto, è una cosa che riguarda Dc Comics, è una specie di…è davvero buono in realtà, contiene elementi di diversi tipi di cose. Da Ocean’s Eleven a Batman, è qualcosa di grande, davvero forte, Technicolor, Pulp Fiction…E’ uno sballo psicologico, è assolutamente impressionante. E’ come se si volesse prendere il fumetto Transmetropolitan e trasformarlo in realtà, non così visionario, ma molto più realistico. Potrebbe essere come Heat, qualcosa di fottutamente impressionante…cerca di indovinare. Non è nemmeno un film. E’ già lì proprio sotto il naso di tutti e nessuno ha mai pensato ancora di adattarlo in un film o una serie tv, è fantastico. Non posso credere che nessuno abbia ancora..in realtà so che qualcuno ci ha pensato, ma nessuno in realtà lo ha reso ancora fattibile.

Nel frattempo sui social media  stanno già immaginando un Hardy “Punitore”, vedi la fan art di Boss Logic condivisa su Instgram e che vi proponiamo a seguire.