Home Notizie Pixar, tutti gli Easter Egg in un unico video

Pixar, tutti gli Easter Egg in un unico video

Pioggia di ‘invisibili’ easter egg in arrivo dai film Pixar del passato

pubblicato 13 Maggio 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 15:55

Un video diventato ‘virale’ alla velocità della luce sta spopolando in rete. La Disney ha infatti ‘accorpato’ una serie di meravigliosi ‘easter egg’ presenti nei film Pixar, quasi tutti incredibilmente ‘collegati’ tra loro. Esatto. Se a prima vista nessuno di noi ci aveva davvero mai fatto caso, quei genii di Lassater & Co. si sono a lungo divertiti nel seminare rimandi cinematografici tra un titolo e l’altro.

Chi di voi ha mai notato Sullivan di Monster & Co. ‘intagliato’ su una parete di Brave? Per non parlare di Nemo, finito tra le pelose braccia dello stesso Sulley, con le macchinine di Cars in Toy Story 3 e il perfido Lotso in una cameretta di Up. L’ombra del cagnolone di quest’ultimo cartoon spaventa il topolino di Ratatouille, mentre la formichina di A Bug’s Life si nasconde in Toy Story 2, e ancora, ancora e ancora.

Tante piccole curiosità che la Disney ha quest’oggi portato a galla, in attesa che Inside Out diventi realtà al Festival di Cannes. Archiviato il 2014, che per la prima volta dopo 10 anni non ha visto film Pixar uscire in sala, lo studios bisserà in questo 2015. Evento che fino ad oggi non si era mai verificato. Dopo Inside Out sarà infatti la volta di The Good Dinosaur, in sala a fine novembre, per poi cedere spazio ai sequel più attesi e rischiosi dei prossimi anni. Finding Dory, capitolo 2 di Nemo, e Toy Story 4. Tre anni dopo l’Oscar assegnato a Ribelle – The Brave, in conclusione, Lassater & Co. puntano a rimettere le mani sull’agognatoa statuetta, negli ultimi due anni rimasta comunque in ‘casa’, ovvero alla Disney di Frozen e Big Hero 6.