The Lonely Island, la Universal annuncia il via alle riprese del film

Akiva Schaffer, Jorma Taccone e Andy Samberg, ovvero The Lonely Island, diventano film

LonelyIslandBar640

The Lonely Island (TLI) sono un gruppo musicale molto poco conosciuto in Italia, nonché una compagnia d'attori comici, formato da Akiva Schaffer, Jorma Taccone e Andy Samberg. Celebri per il loro stile comedy rap e le loro parodie ironiche, i 3 diventeranno lungometraggio per la Universal. Lo studios ha infatti annunciato il via alle riprese di quello che al momento chiameremo 'Top Secret Untitled Lonely Island Film'. A dirigerlo due dei protagonisti, ovvero Schaffer e Taccone, con Judd Apatow, chi non muore si rivede, in cabina di produzione.

Taccone, Samberg e Schaffer sono amici dai tempi della scuola media, a Berkeley, California. Nel 2000 il trio ha iniziato a scrivere, dirigere e a produrre i propri sketch su www.thelonelyisland.com. Si sono così ritrovati al Saturday Night Live, diventando delle celebrità. Tra le loro canzoni più famose “D**k in a Box” (con Justin Timberlake), “Lazy Sunday” (un rap su Narnia) e “The Natalie Portman Rap,” “YOLO (featuring Adam Levine & Kendrick Lamar)”, “I Just Had Sex (featuring Akon)” e “I’m on a Boat (featuring T-Pain)”.

Il loro disco di debutto, Incredibad, è stato pubblicato dalla Universal Republic nel febbraio del 2009 ed è diventato il primo album 'comedy' a raggiungere la vetta iTunes. Ci sono quindi tutti i presupposti perché i tre riescano a sfondare anche in sala, attraverso quell'irriverenza che li ha sempre contraddistinti. Rumor alla mano il film si concentrerà nel mondo della musica, ovviamente, sbeffeggiando quei docu-concerti alla Justin Bieber: Never Say Never / Katy Perry: Part of Me che ultimamente hanno preso piede ad Hollywood. Secondo quanto riportato dall'Hollywood Reporter tutto ruoterà attorno ad un rapper in declino costretto all'impensabile per tornare in auge: un concerto reunion con la sua ex boy band. Brandon Trost si occuperà della fotografia, con Jamie Gross, Stacey Schroeder e Zene Baker al montaggio, e Sophie De Rakoff ai costumi. Samberg, Taccone e Schaffer, nenche a dirlo, faranno da produttori insieme ad Apatow, ex 'Re' della commedia sboccata Usa alla Molto Incinta.

Fonte: Comingsoon.net

  • shares
  • Mail