Film 2016-2017: Michelle Williams in Gold - Gary Anthony Williams sarà Bebop in Tartarughe Ninja 2

Katee Sackhoff star dell'horror Don’t Knock Twice

Bebop_and_Rocksteady

- Gold: Michelle Williams si è unita a Matthew McConaughey e ad Edgar Ramirez in Gold, 3° film da regista di Stephen Gaghan (Syriana), premio Oscar per lo script di Traffic. L'attrice sarà la moglie di McConaughey, qui negli abiti di un cacciatore d'oro in profonda crisi che stringe un patto con un altrettanto sfortunato geologo. La missione? Trovare l'oro in una giungla inesplorata dell’Indonesia. Titolo che prende spunto dalla storia vera di Walsh, cacciatore d'oro che diede vita ad una delle frodi più clamorose di tutti i tempi. Si parla dello scandalo del 1993 alla Bre-X Mineral Corporation. Scritto da Patrick Massett & John Zinman, Gold dovrebbe uscire nel 2016.

- Tartarughe Ninja 2: Gary Anthony Williams sarà Bebop nel sequel delle Tartarughe Ninja. Umano trasformato in facocero, Bebop non è altro che lo scagnozzo di Shredder. Colui che andrà ad interpretare il suo celebre partner, il rinoceronte Rocksteady, non è stato ancora ufficializzato. Bebop doveva apparire anche in Teenage Mutant Ninja Turtles II, film del 1991, ma non essendo 'nato' nei fumetti bensì nel cartoon tv presero vita gli immancabili problemi di diritti. Confermatissimi nel cast Megan Fox e Will Arnett, per poi lasciare spazio a William Fichtner, ​​Tyler Perry (sarà Baxter Stockman), Brian Tee (nuovo Shredder) e Stephen Amell, ovvero il vigilante Casey Jones. Alan Ritchson, Jeremy Howard, Pete Ploszek e Noel Fisher, ovviamente, si riprenderanno i rispettivi ruoli, vedi Raffaello, Donatello, Leonardo (Johnny Knoxville lo doppia) e Michelangelo. Uscita in sala: 3 giugno 2016.

- Don’t Knock Twice: Katee Sackhoff (Oculus, Riddick, "Battlestar Galactica") sarà la protagonista di Don’t Knock Twice, horror soprannaturale con James Caradog alla regia. Un titolo annunciato come 'Candyman che incontra The Ring'. Il film prende infatti spunto da una 'urban legend' psicologicamente terrificante. Per salvare la figlia una madre dovrà scoprire le verità che si celano dietro questa leggenda metropolitana che riguarda una diabolica e vendicativa strega. A sceneggiare il tutto Mark Huckerby e Nick Ostler. Via alle riprese in pieno luglio, nel Regno Unito.

dont-knock-twice

  • shares
  • Mail