Home Trailer American Heist: trailer e poster del crime-drama con Adrien Brody

American Heist: trailer e poster del crime-drama con Adrien Brody

American Heist: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul crime-thriller con Adrien Brody nei cinema americani dal 24 luglio 2015.

pubblicato 16 Maggio 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 15:51

Disponibili trailer e poster di American Heist, crime-thriller che racconta di due fratelli criminali, interpretati da Adrien Brody e Hayden Christensen, che si riuniscono per un ultimo colpo.

Il regista, sceneggiatore e produttore armeno Sarik Andreasyan con American Heist firma la sua prima regia in lingua inglese dopo aver prodotto lo scorso anno la comedy-horror Cooties che vedeva protagonista Elijah Wood.

James (Hayden Christensen) deve la vita a suo fratello maggiore Frankie (Adrien Brody) dopo che quest’ultimo è stato arrestato per un crimine che hanno commesso insieme. Mentre Frankie scontava la sua pena, James ha lavorato per cambiare la sua vita, ha ottenuto un lavoro stabile con l’intenzione di tornare cona la sua ex fidanzata Emily. Ora che Frankie è stato rilasciato è di nuovo per le strade, senza soldi e senza un posto dove andare. Frankie si rivolge così ai suoi collegamenti con la malavita e convince James ad unirsi a lui nella speranza che un ultimo colpo sarà la soluzione per cambiare la vita di entrambi.

Il cast del film include anche la Jordana Brewster delal serie Fast & Furious e il musicista Akon.

A seguire trovate la locandina ufficiale del film che debutterà nei cinema americani il 24 luglio 2015.