Arnold Schwarzenegger in un video “esplosivo”

Arnold Schwarzenegger in un “esplosivo” video a scopo benefico.

Lo abbiamo sentito più volte ripetere “tornerò” (“I’ll be back”) e diamine se lo ha fatto, specialmente quest’anno. Naturalmente stiamo parlando di Arnold Schwarzenegger che appena debuttato nei cinema americani con il suo primo zombie-movie Maggie che ha visto l’icona action cercare di proteggere la figlia da un virus mortale e il prossimo luglio riprenderà forse il suo ruolo più famoso tornando nei panni del cyborg T-800 in Terminator Genisys. Ma una delle cose che i fan amano di più è guardare “Arnie” far saltare in aria le cose e a questo proposito c’è un nuovo impressionante video che vede protagonista l’attore che dimostra come fare per creare enormi, meravigliose esplosioni riportandoci ai fast di film come il pirotecnico “Commando”.

Arnold Schwarzenegger arriva sulla scena con alcune casse di esplosivo, un lanciarazzi e un enorme carro armato! E da qui in poi uno Schwarzy autoironico e divertito ci mostra una serie di detonazioni da “standing ovation” e chi meglio del maggiore Dutch ci può mostrare la magia degli effetti speciali con tanto di “selfie” e immancabile sigaro?

Ma non finisce qui perché il divertimento continua sul sito BlowItUPWithArnold che tramite un concorso supporta un’iniziativa benefica.

I Video di Cineblog