• Film

Nina Forever: trailer dell’horror di Chris e Ben Blaine

Nina Forever: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror  di Chris e Ben Blaine.

Disponibile un primo intrigante e disturbante trailer per Nina Forever, film horror che segna il debutto alla regia di Chris e Ben Blaine.

Il film vede protagonista Abigail Hardingham nei panni di Holly, una ragazza che frequenta un corso di formazione per diventare paramedico e che ha un debole per un ragazzo di nome Rob (Cian Barry) con le loro due due realtà che finiscono per collidere in maniera terrificante. Il problema di fondo per la neo-coppia è che Nina (Fiona O’Shaughnessy), l’ex fidanzata morta di Rob, non apprezza che i due si frequentino, così tornerà la prima notte trascorsa insieme dai due per far sapere loro come si sente rispetto a questa nuova relazione.

Il trailer è costruito ad arte per trasmettere un mix di humour nero e una disturbante digressione gore. Il film è attualmente a Le Marché du Film di Cannes in cerca di acquirenti.

La sinossi ufficiale di Nina Forever:

HOLLY vuole salvare ROB, è innamorata di lui. Lei si sta addestrando per diventare un paramedico ed è incastrata in un impiego senza sbocchi di carriera in un supermercato dove Rob è l’unica cosa coa degna di nota. Perso e arrabbiato dopo la morte della sua ragazza NINA.  I due iniziano una relazione, ma la prima volta che sono a letto, insieme a loro c’è anche Nina. Un pasticcio aggrovigliato e sanguinolento di arti rotti, lei è decisamente morta, ma è ancora qui, ancora a parlare, ancora arrabbiata. Nonostante ciò Holly non va fuori di testa e non fugge, lei è determinata ad essere colei che guarirà le ferite di Rob. Anche se questo comporterà il dover trattare con la sua ragazza morta e condividere il loro letto, le loro vite, le loro menti. Se si tratta di ciò di cui Rob ha bisogno, è quello che Holly farà, quali che siano le conseguenze…