Pound of Flesh: trailer e poster dell’action con Jean-Claude Van Damme

Pound of Flesh: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul fim d’azione con Jean-Claude Van Damme.

Disponibili un primo trailer e una locandina ufficiale per Pound of Flesh, il dramma action americano diretto da Ernie Barbarash (Falcon Rising). Il film è interpretato da Jean-Claude Van Damme nei panni di un ex agente black-ops che scopre di essere stato vittima di un furto di organi e va alla ricerca di una sanguinosa vendetta e del suo rene trafugato.

In Cina per donare il suo rene alla nipote morente, Deacon, un ex agente black-ops, si sveglia il giorno prima dell’operazione per scoprire che è l’ultima vittima di un furto di organi. Ferito e furioso Deacon scende dal suo albergo opulento in cerca del suo rene rubato e intraorende un percorso intriso di sangue attraverso gli angoli più bui della città: bordelli, fight club, vicoli che ospitano mercati neri e immobiliari miliardari d’elite. Il tempo passa per la nipote e ad ogni passo il suo tempo limite si consuma insieme alla sua vita; Deacon, con l’aiuto delle sue ex connesioni con la malavita e un suo vecchio partner civile inizia un viaggio attraverso il ventre squallido della società, dimostrando a chiunque incroci il loro cammino che nessuno può togliere ad un uomo la sua carne e il suo sangue.

Van Damme al contrario delle icone action Stallone e Schwarzenegger “rinate” sul grande schemro  ha intrapreso un cammino simile a quello del  collega Steven Seagal con una produzione direct-to-video di discreto livello e a guardare questo nuovo trailer i patiti dell’action “duro e puro” avranno ciò che si attendono.

Il cast del film include anche Darren Shahlavi, Aki Aleong, John Ralston, Jason Tobin, e Brahim Achabbakhe. Il film uscirà a livelo internazionale in Blu-ray e DVD il 23 giugno 2015.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →