Police Story: Lockdown – trailer del sequel action con Jackie Chan

Police Story: Lockdown: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel action con Jackie Chan.

Disponibile un trailer e una locandina ufficiale di Police Story: Lockdown  aka Police Story 2013, l’action-thriller con Jackie Chan in uscita negli States il prossimo 15 giugno.

Nel film d’azione Jackie è un capitano di polizia che sta per incontrare in un locale sua figlia che non vede da lungo tempo e dove conoscerà anche per la prima volta il suo nuovo fidanzato. Ma una volta nel locale il futuro genero di Chan decide di prendere tutti i clienti del bar in ostaggio. Ora toccherà a Jackie salvare gli ostaggi e la figlia dal suo spasimante psicopatico.

Police Story è una serie di film action inaugurata da Jackie Chan nel lontano 1985 con il capitolo più recente, il quinto dal titolo New Police Story, uscito nel 2004. Con il trascorrere degli anni la serie ha introdotto un tono leggermente più drammatico per controbilanciare l’azione e da questo trailer è chiaro che dramma e atmosfera da crime-saga siano rimasti prevalenti.

Questo sesto Police Story è diretto da Ding Sheng che torna collaborare con Jackie Chan dopo averlo diretto nell’avventura action Little Big Soldier (2010).

La trama ufficiale:

Il capitano di polizia Zhong Wen (Jackie Chan) sa tutto riguardo al sacrificarsi. E’ sempre stato troppo occupato a dare la caccia ai criminali per essere un padre per sua figlia Miao (Jing Tian). Questa sera lui la sta per rivedere per la prima volta da anni e incontrare il suo fidanzato, il proprietario di club Wu Jiang (Liu Ye). Ma Wu sa chi è Zhong. E i suoi piani per la serata sono di prendere Miao, Zhong e tutto il club in ostaggio. Zhong stavolta a cosa rinuncerà per salvare la figlia?

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Orientali

Tutto su Film Orientali →