• Film

Tiger House – trailer del thriller con Kaya Scodelario

Tiger House: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller con Kaya Scodelario.

Disponibile un primo trailer di Tiger House, un nuovo thriller del filone “Home Invasion” interpretato da Kaya Scodelario nei panni di una intraprendente giovane donna intrappolata in una casa in cui fanno irruzione alcuni criminali.

Diretto da Thomas Daley, Tiger House vede un iniziale piano per una rapina trasformarsi in un sequestro di persona, aggressione e violazione di proprietà privata (sarebbe il caso di fare uno squillo a Liam Neeson).

Nel film una ragazza di nome Kelly si intrufola in casa del suo fidanzato Mark per dargli una notizia che lo farà riflettere: è incinta. Ma Kelly non sarà l’unico visitatore sgradito di quella sera perchè nel frattempo una banda armata irrompe per rapire Doug, il padre di Mark, che gestisce un deposito di contanti. Il piano della banda è di costringere Doug ad aiutarli ad effettuare un audace furto minacciando la famiglia dell’uomo per far leva sulla sua volontà. Il loro piano ha però un contrattempo quando lo scontro che segue l’irruzione vede il leader della banda Shane ferito e lasciato semicosciente sul letto di Mark. All’insaputa degli intrusi, una Kelly terrorizzata e vulnerabile è solo a pochi centimetri dall’uomo nascosta sotto lo stesso letto. Dal suo angusto nascondiglio Kelly ascolta tutto e ora sa troppo, mettendo la sua vita in un terribile pericolo. Ora Kelly deve attingere a tutta la sua forza e alle sua destrezza per scappare visto che la situazione è fuori controllo e la casa di periferia è diventata un’arena di terrificante violenza. Di fronte a nessuna alternativa lei dovrà raccogliere tutto il suo coraggio e combattere per la sua vita.

Il cast include anche Dougray Scott, Ed Skrein, Langley Kirkwood, Brandon Auret e Julie Summers.

Kaya Scodelario sarà anche nei sequel Maze Runner 2 e Pirati dei Caraibi 5.

Tiger House debutta nei cinema inglesi il 24 agosto 2015.

I Video di Cineblog