Into the Grizzly Maze: trailer del thriller-horror con Thomas Jane e Billy Bob Thornton

Into the Grizzly Maze: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller-horror con Thomas Jane e Billy Bob Thornton.

Disponibile un primo trailer e una locandina ufficiale di Into the Grizzly Maze (in precedenza noto come “Red Machine”), un survival-horror con gigantesco orso assassino che vede protagonisti Thomas Jane e Billy Bob Thornton.

Il film diretto da David Hackl (Saw V) è entrato in produzione nel 2012 e ora a tre anni di distanza farà il suo debutto nelle sale americane il prossimo 26 giugno.

Il film segue un un vicesceriffo (Jane) la cui missione è stata per decenni proteggere l’orso grizzly dall’estinzione, ma ciò per cui ha combattuto per anni e che gli è stato insegnato viene sfidato quando un gigantesco grizzl inizia a scatenare il caos in una piccola cittadina. Con l’orso all’attacco l’uomo si propone di inoltrarsi nella foresta per trovare la moglie ecologista (Piper Perabo) che è scomparsa. Quando la sua strada incrocia quella di suo fratello (James Marsden) che non vede da kungo tempo, i due si ritrovano rapidamente a lottare per la loro vita e a trasformarsi in prede per una letale bestia assassina che darà loro una caccia senza tregua.

Il sottoscritto include tra i suoi film preferiti il thriller Grizzly l’orso che uccide quindi immaginate la goduria di fronte a quello che sembra a tutti gli effetti un’operazione revival di un genere, quello dei “beast-movies”, che ci ha regalato titoli come L’orca assassina e il recente Lake Placid.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →