Home Curiosità Cloverfield, il Trailer Teaser pirata!

Cloverfield, il Trailer Teaser pirata!

C’è un’ombra di mistero sul prossimo lavoro cinematografico di J.J.Abrams, Cloverfield.Si sa poco o nulla sulla pellicola, c’è chi era pronto a giurare che il progetto non esistesse, chi assicurava un horror/thriller, fatto sta che ora una parvenza di ufficialità esiste… Il trailer teaser di Cloverfield, titolo provvisorio, è stato proiettato nelle sale Usa prima

6 Luglio 2007 08:30

C’è un’ombra di mistero sul prossimo lavoro cinematografico di J.J.Abrams, Cloverfield.

Si sa poco o nulla sulla pellicola, c’è chi era pronto a giurare che il progetto non esistesse, chi assicurava un horror/thriller, fatto sta che ora una parvenza di ufficialità esiste…
Il trailer teaser di Cloverfield, titolo provvisorio, è stato proiettato nelle sale Usa prima dei Transformers, con una precisa data d’uscita: 18 gennaio 2008.
Dal trailer non si capisce assolutamente nulla della trama, alla Paramount addirittura continuano a smentirne l’esistenza, sappiamo solo che sarà interamente girato con le macchine in spalla e che si baserebbe sull’invasione di un gigante alieno sulla terra, per una sorta di ibrido tra Blair Witch Project e un Godzilla alieno! L’assurdità è proprio quella che la pellicola ancora deve essere girata, quindi il trailer sarebbe stato girato prima del film.

Il lancio promozionale messo in cantiere comincia da subito a dare i suoi frutti… non sappiamo nulla di nulla ma cominciamo a parlarne ancora prima che le riprese inizino… e in rete è ormai esploso il caso, visto che non si parla d’altro.
Su continua il teaser trailer, purtroppo registrato in maniera pirata e dalla scadente qualità… ovviamente vi daremo ulteriori news appena queste arriveranno!