• Film

Uscite Warner: Project XX, The Accountant e Arms and the Dudes in sala nel 2016

Project X di Nima Nourizadeh avrà un sequel. Al cinema nell’agosto del 2016


3 anni dopo i 102,731,865 dollari incassati in tutto il mondo da Project X, la Warner ha annunciato l’uscita in sala di Project XX, immancabile sequel dello sboccato found footage diretto da Nima Nourizadeh. La pellicola sarà in sala il 19 agosto del 2016. Lo studios ha poi annunciato altre due attese release.

The Accountant di Gavin O’Connor, interpretato da Ben Affleck, Jeffrey Tambor, Anna Kendrick e JK Simmons, uscirà il 29 gennaio del 2016, mentre Arms & the Dudes, interpretato da Jonah Hill e Miles Teller, sarà al cinema l’11 marzo del 2016. Sceneggiato da Bill Dubuque, The Accountant vedrà l’imminente Batman indossare gli abiti di un tranquillo ingegnere impiegato del Governo che in realtà ha una doppia vita da assassino. Il film si scontrerà in sala con The Hours Finest della Disney, interpretato da Ben Foster, Casey Affleck, Chris Pine, Eric Bana e Holliday Grainger, e con Kung Fu Panda 3.

Diretto da Todd Phillips, regista della trilogia de Una notte da Leoni, Arms & the Dudes prende invece spunto da una storia vera. Il film seguirà due improbabili trafficanti di armi nonché grandi amici che nel corso di pochi anni sono riusciti ad ottenere un contratto da 300 milioni di dollari per armare la Milizia afgana. Un affare folle che li ha messi in contatto con persone assai pericolose, compreso lo stesso Governo degli Stati Uniti d’America, tanto da trovarsi in pericolo all’estero e in difficoltà in casa propria. La pellicola andrà a scontrarsi con The Free State of Jones di Gary Ross, interpretato da Matthew McConaughey; Christ the Lord di Cyrus Nowrasteh e con un misterioso sci-fi movie diretto da Chris Alender.

Project XX, infine, andrà a sfidare Kubo and the Two Strings, nuovo lungometraggio in stop motion della Laika.

Fonte: Comingsoon.net