Minnie Driver diventa la nuova Lara Croft!

Incredibile ma vero, come avevamo pronosticato poco tempo fa, arriverà un terzo capitolo di Tomb Raider!Ma l’incredibile non finisce qui, perchè ad interpretare Lara Croft non ci sarà Angelina Jolie, ormai occupata ad adottare l’intera Africa, bensì Minnie Driver, vista in Will Hunting e prossima voce anche nel film dei Simpson.I primi due capitoli, tratti

Incredibile ma vero, come avevamo pronosticato poco tempo fa, arriverà un terzo capitolo di Tomb Raider!

Ma l’incredibile non finisce qui, perchè ad interpretare Lara Croft non ci sarà Angelina Jolie, ormai occupata ad adottare l’intera Africa, bensì Minnie Driver, vista in Will Hunting e prossima voce anche nel film dei Simpson.

I primi due capitoli, tratti dal celebre videogioco, hanno incassato oltre 400 milioni di dollari nel mondo, quindi era aimè prevedibile un terzo capitolo che in qualche modo chiudesse la trilogia.
Ma che senso ha cambiare il volto al personaggio principale? O si faceva con Angelina o niente… e in tutto ciò come la vedete la Minnie?

Rettifica: A quanto pare Minnie Driver presterà solo la voce a Lara Croft per un videogioco… ma a questo punto altra domanda… ma costava così tanto farla doppiare ad Angelina?

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →