Woodlawn: trailer del biopic sportivo sulla star del football Tony Nathan

La vera storia di una delle più incredibili partite di football mai giocate.

Woodlawn: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul dramma biografico sportivo di Jon & Andrew Erwin nei cinema americani dal 16 ottobre 2015.

Disponibile un trailer di Woodlawn, il biopic sportivo diretto dagli Erwin Brothers basato sulla storia vera di un giocatore di football del liceo di talento deve imparare ad abbracciare audacemente il suo talento e la sua fede mentre combatte le tensioni razziali dentro e fuori dal campo.

[quote layout=”big”]Tony Nathan (Caleb Castille) sbarca in una polveriera di rabbia e violenza quando si unisce ai compagni studenti afroamericani alla Woodlawn High School dopo la sua desegregazione incaricata dal governo nel 1973. La squadra di calcio dei Woodlawn Colonels è un microcosmo dei problemi che si vivono a scuola e in città, che esplode in incendi e rivolte, con l’allenatore Tandy Gerelds (Nic Bishop) che non riesce a placare gli animi con i suoi modi autoritari. È solo quando Hank (Sean Astin), un estraneo che è stato radicalmente colpito dal messaggio di speranza e amore che ha vissuto in una riunione di risveglio cristiano, convince l’allenatore Gerelds a lasciarlo parlare alla squadra che qualcosa di veramente straordinario accade. Più di 40 giocatori, quasi tutta la squadra, bianchi e neri, seguono il “modo migliore” che Hank suggerisce loro in cui possibile seguire Gesù, e il cambiamento è così profondo che influenza il loro allenatore, la loro scuola e il loro comunità in modi che nessuno avrebbe potuto immaginare.[/quote]

 

Il cast è completato da Sherri Shepherd, Jon Voight, C. Thomas Howell e Kevin Sizemore.

 

 

 

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →