Hell & Back: trailer senza censure della commedia d’animazione dagli autori di Robot Chicken

Hell & Back: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia d’animazione di Tom Gianas e Ross Shuman nei cinema americani dal 2 ottobre 2015.

T.J. Miller, Nick Swardson e Rob Riggle prestano le loro voci a tre amici che si trovano letteralmente all’inferno nel primo trailer senza censure di Hell & Back. Lo scorso maggio sono approdate online le prime immagini ufficiali di Hell & Back, ma questo primo trailer mostra una commedia d’animazione in stop-motion indirizzata esplicitamente ad un pubblico adulto. Tanto per capire a che tipo di target fa riferimento il film sappiate che arriva dagli stessi produttori di Robot Chicken, I Griffin e The Boondocks, tutti show televisivi indirizzati ad un pubblico over 17.

Yahoo! Cinema ha parlato con T.J. Miller delle difficoltà del lavoro di doppiaggio:

Perdo il mio bene più prezioso per quel che riguarda il mio set di abilità comiche, che è quanto è strano guardarmi. Hai solo la tua voce. Non si può fare una faccia stupida.

Remy (doppiato da Nick Swardson), Augie (TJ Miller) e Curt (Rob Riggle) sono stati migliori amici fin dalla nascita. Quando stipulano per gioco un giuramento di sangue e poi lo infrangono Curt viene trascinato all’inferno per essere sacrificato. I ragazzi devono rischiare tutto per salvare il loro amico da un gran numero di demoni fuori di testa, leggende greche e il Diavolo in persona. Sono preparati? No, assolutamente no.

 

 

Il cast di doppiatori è completato da Mila Kunis nei panni di un demone di nome Deema, Danny McBride come Orfeo, Susan Sarandon come Barb l’Angelo, David Koechner come Asmodeus e Bob Odenkirk come Il Diavolo. Il film è stato scritto da Tom Gianas, Hugh Sterbakov e Zeb Wells, con Tom Gianas e Ross Shuman alla regia. Sia gli sceneggeitori che i registi hanno tutti lavorato a Robot Chicken.

In Hell & Back, Remy, Augie, e Curt sono in vacanza dal college per l’estate e cercano di guadagnare qualche soldo lavorando in un luna park locale. Quando Curt scopre che il parco è in difficoltà e sta per chiudere, Remy cerca la chiromante locale per trovare una soluzione rapida per la loro situazione. Il giuramento di sangue a Belzebù potrebbe in realtà essere più di quello che si aspettavano e quando Curt rompe quel giuramento viene trascinato scalciante e urlante nelle profondità dell’Inferno. Remy e Augie riescono a seguirlo, ma sono pronti a combattere le legioni dell’inferno per ottenere il loro amico indietro? Spoiler: No. No non lo sono. Remy e Augie fanno allora squadra con la bella Deema, metà demone e metà umana, per attraversare l’inferno e salvare Curt prima che Belzebù lo rivendichi. Lungo la strada incontriamo un diavolo ossessionato dal suo piccolo pene, un angelo impertinente con una lingua tagliente e il mitico uomo / bambino Orfeo, bloccato all’inferno dopo aver salvato la sua preziosa Euridice. Hell & Back è sia uno sguardo irriverente al funzionamento quotidiano dell’Inferno che l’esplorazione dei suoi angoli più esotici…

 

Fonte: Movieweb

 

Hell & Back: prime immagini della commedia d’animazione con Mila Kunis e Nick Swardson

Hell & Back prime immagini della commedia d'animazione di Tom Gianas e Ross Shuman (2)

Freestyle Releasing ha reso disponibili alcune immagini ufficiali e annunciato di aver acquisito i diritti per la distribuzione nelle sale cinematografiche americane della commedia d’animazione Hell & Back dai registi Tom Gianas e Ross Shuman.

Per questo irriverente film d’animazione indirizzato ad un pubblico adulto, che racconta la disavventura negli inferi di tre migliori amici, è stato reclutato un cast di voci stellare che include Nick Swardson, Mila Kunis, Danny McBride, Susan Sarandon, Bob Odenkirk, TJ Miller e David Koechner.

Il film è stato scritto da Tom Gianas, Hugh Sterbakov e Zeb Wells e prodotto da Alexander Bulkley, Corey Campodonico e Eric Blyler.

Remy, Augie e Curt sono stati migliori amici fin dalla nascita. Quando fanno scherzosamente un giuramento di sangue che poi rompono, Curt viene trascinato all’inferno per essere sacrificato. I ragazzi devono rischiare tutto per salvare il loro amico da un gran numero di demoni disadattati, leggende greche e il Diavolo in persona. Sono preparati? No, assolutamente no.

Mark Borde presidente di Freestyle Releasing:

Hell & Back ha il giusto quantitativo di scorretto! La commedia è veramente oltraggiosa e le performance del ricco cast sono esilaranti.

Il produttore Corey Campodonico:

Ci siamo divertiti un mondo a fare un film folle con alcuni dei più divertenti talenti comici in circolazione. E ‘ completamente inappropriato e siamo entusiasti di portarlo nei cinema di tutto il mondo!.

L’uscita nelle sale americane è prevista per il 25 settembre 2015.

Hell & Back prime immagini della commedia d'animazione di Tom Gianas e Ross Shuman (3) Hell & Back prime immagini della commedia d'animazione di Tom Gianas e Ross Shuman (4)

Fonte | Movieweb

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →