World War Z 2 al cinema il 9 giugno del 2017 - Il mio grosso grasso matrimonio greco 2 uscirà il 25 marzo del 2016

Tornano Brad Pitt e Nia Vardalos per World War Z 2 e Il mio grosso grasso matrimonio greco 2

WWZbar640

Costato addirittura 190 milioni di dollari e caratterizzato da una produzione a dir poco assurda (tra ritardi, litigi, tagli e quant'altro) World War Z di Marc Forster è stato uno dei successi internazionali del 2013 con 540,007,876 dollari incassati in tutto il mondo. Ebbene dopo due anni d'attesa la Paramount ha ufficializzato l'uscita in sala di World War Z 2, al cinema dal 9 giugno del 2017. Brad Pitt, anche produttore, tornerà ovviamente negli abiti di Gerry Lane.

In cabina di regia spazio a Juan Antonio Bayona, regista di The Impossible e The Orphanage. Un nome 'perfetto' per far dimenticare i tanti difetti del primo capitolo. Steven Knight, regista di Locke, si occuperà dello script.

World War Z 2 andrà così a scontrarsi con il sequel de I Fantastici 4, annunciato in sala dalla Fox proprio per quel giorno. Ma non è finita qui la giornata delle release. La Universal ha infatti annunciato l'uscita de Il mio grosso grasso matrimonio greco 2, al cinema il prossimo 25 marzo del 2016. Scontro titanico all'orizzonte con Batman v Superman: Dawn of Justice, cinecomic Warner. Ancora una volta scritto da Nia Vardalos, il film segnerà il ritorno di tutti i protagonisti del primo capitolo.

In cabina di regia, invece, spazio a Kirk Jones (Nanny McPhee, Svegliati Ned). A produrre la pellicola, ancora una volta, Rita Wilson insieme a Tom Hanks e Gary Goetzman. Uscito nel 2002 e costato appena 5 milioni di dollari, Il mio Grosso Grasso matrimonio Greco riuscì ad incassare 368,744,044 dollari in tutto il mondo, diventando la commedia romantica più remunerativa della storia del cinema.

Fonte: Comingsoon.net

  • shares
  • Mail