• Film

La maglietta di Janet disegnata da Susan Sarandon

L’attrice disegna una maglietta di Janet Weiss per finanziare un documentario

di carla

Due giorni fa, il 20 maggio, Susan Sarandon ha pubblicato questo messaggio sulla sua pagina FB:

Hey Facebook, I’ve designed this limited edition shirt and 100% of the proceeds will support a new documentary that I am producing called DEEP RUN. It’s only available for two weeks and then gone forever! Buy yours here and find out more information on this wonderful project: represent.com/susansarandon #EmbraceChange #RockyHorror

Sì, avete capito e visto bene, una maglietta in edizione limitata disegnata da Susan che raffigura la sua Janet Weiss del The Rocky Horror Picture Show. La t-shirt è in vendita solo per due settimane (attualmente mancano 12 giorni) sul sito represent.com/susansarandon nella versione grigia e nera. Ci sono anche canotte e felpe, da uomo e da donna, dalla XS alla 2XL (spedizione in tutto il mondo).

Tutti i guadagni andranno alla post-produzione del documentario “Deep Run” di Hillevi Loven che racconta la storia di Cole Ray Davis, un coraggioso adolescente transgender cristiano che vive in una comunità conservatrice. L’obiettivo di Susan era quello di vendere 200 magliette ma siamo già, mentre scrivo, a 507. Ovviamente una l’ho presa io.

maglietta-janet-bc44b9a962b904db43f1a3f54091