Arriva Speed 3?

Nel 1994 Speed incassò l’incredibile cifra di 350 milioni di dollari in tutto il mondo. Tre anni dopo ci riprovarono con un sequel, cambiando il protagonista, Keanu Reeves, deludendo non poco le attese, ma incassando comunque ottimamente, con 164 milioni portati a casetta.Oggi a 10 anni di distanza si comincia a parlare di un possibile

Nel 1994 Speed incassò l’incredibile cifra di 350 milioni di dollari in tutto il mondo.
Tre anni dopo ci riprovarono con un sequel, cambiando il protagonista, Keanu Reeves, deludendo non poco le attese, ma incassando comunque ottimamente, con 164 milioni portati a casetta.

Oggi a 10 anni di distanza si comincia a parlare di un possibile Speed 3!
A diramare la notizia il Guardian, che sottolinea come alla Twenty Century Fox stiano seriamente pensando ad un terzo capitolo, con l’incredibile ritorno di Dennis Hopper, il bombarolo del primo episodio.
Ma la domanda è un’altra: ma non era morto Hopper in Speed?

Che si parli di un prequel? O di un misterioso colpo di scena con un sequel? Ancora non si sa nulla invece sulle possibili partecipazioni della Bullock e di Jan de Bont alla regia, mentre con Reeves a quanto pare neanche ci provano… ma a conti fatti, di uno Speed 3, dopo il terribile due, ce n’era proprio il bisogno?

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →