Home Curiosità A Walk in the Woods: trailer del film con Robert Redford e Nick Nolte

A Walk in the Woods: trailer del film con Robert Redford e Nick Nolte

A Walk in the Woods: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia con Robert Redford e Nick Nolte nei cinema americani dal 2 settembre 2015.

pubblicato 28 Maggio 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 15:29

Due leggende della recitazione si riuniscono per il film A Walk in the Woods di cui oggi vi forniamo un primo trailer e locandina ufficiale. Robert Redford e Nick Nolte sono protagonisti nei panni di due amici che non si vedono da lungo tempo e che decidono di riunirsi e cimentarsi in un’ultima avventura, ma potrebbe essere davvero troppo per entrambi.

In questa comedy d’avventura il popolare scrittore e viaggiatore Bill Bryson (Robert Redford), invece di andare in pensione a godersi la sua amorevole e bella moglie (Emma Thompson) e la sua felice e numerosa famiglia decide di affrontare un’ultima sfida, un’escursione sui monti Appalachi, oltre 2.400 km di spettacolare natura selvaggia, ostile e incontaminata dalla Georgia al Maine. La pace e la tranquillità che spera di trovare però saranno vanificate una volta che accetta di essere accompagnato dalla sola persona che riesce a trovare disposta ad unirsi a lui per questa escursione, il suo ex amico da tempo perduto Katz (Nick Nolte), un donnaiolo caduto in disgrazia che dopo una vita basata sul suo fascino e il suo ingegno che lo hanno sempre tenuto un passo avanti rispetto alla legge, vede il viaggio come un modo per sfuggire ad alcuni creditori. Il guaio è che i due hanno una definizione completamente diversa della parola “avventura” e ora stanno per scoprire che è quando ci si spinge al limite che inizia il vero divertimento.

Il cast è completato da Nick Offerman, Kristen Schaal e Mary Steenburgen. A Walk in the Woods debutta nei cinema americani il prossimo 2 settembre.