Star Wars – Battle Pod: il videogame ufficiale da sala giochi (video)

Le iconiche battaglie spaziali di Star Wars in un videogame arcade da 100.000$.

Per l’angolo “Nerd Forever” un pezzo da collezione che farebbe la gioia dei fan di Star Wars e in particolar modo per chi segue il franchise dal punto di vista dei videogames.

Bandai Namco Entertainment Inc. è pronta a rilasciare una versione domestica del videogame arcade Star Wars: Battle Pod, si tratta di un gioco di combattimento aereo con uno schermo all’insegna dell’immersivo in cui i giocatori potranno immedesimarsi negli “star fighters” (ogni riferimento non è puramente casuale) che hanno contribuito a rendere la saga di Star Wars leggendaria.

Se questa versione da sala giochi non fosse abbastanza, Bandai Namco produrrà anche una “Premium Edition” del gioco che sarà realizzata su ordinazione e dotata di sedili in pelle e personalizzabile con due diversi disegni a scelta: Alleanza Ribelle o Darth Vader.

E ora la nota dolente, il prezzo di questo cabinato arcade su cui molti vorrebbero mettere le mani sottoscritto incluso è di 35.000$ per la versione base e 100.000$ per la “Premium Edition”.

Star Wars – Battle Pods sarà disponibile su ordinazione a partire dal prossimo 18 giugno. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale.

Star Wars: Battle Pod è un gioco di combattimento aereo arcade con un coinvolgente schermo a cupola dove i giocatori potranno impersonare i più famosi piloti da combattento protagonisti dell’universo di Star Wars. Questa è la prima esperienza di gioco completamente immersiva di Star Wars che mette i giocatori sul sedile del pilota di alcune delle scene più iconiche di battaglia della famosa saga cinematografica. Star Wars: Battle Pod prevede cinque tappe ispirate alla trilogia originale (episodi 4-6) che delizieranno ogni fan di Star Wars. Con Battle Pod i giocatori potranno vivere momenti iconici dai film grazie a speciali funzioni che permettono ai giocatori di sentire la velocità di volo, l’impatto delle esplosioni e sperimentare veramente la distruzione che avviene intorno a loro.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Star Wars

Tutto su Star Wars →