Home Curiosità Il sesso tra Hugh Grant e Divine Brown diventa film?

Il sesso tra Hugh Grant e Divine Brown diventa film?

Vi ricordate di quando, il 27 giugno del 1995, Hugh Grant fu beccato dalla polizia in compagnia di una prostituta? La vicenda potrebbe diventare un film. La pellicola racconterà, secondo le voci che girano, la storia di Hugh Grant e di quella notte in cui si fermò sul Sunset Boulevard di Hollywood e si appartò

di carla
8 Luglio 2007 07:37

Vi ricordate di quando, il 27 giugno del 1995, Hugh Grant fu beccato dalla polizia in compagnia di una prostituta? La vicenda potrebbe diventare un film.

La pellicola racconterà, secondo le voci che girano, la storia di Hugh Grant e di quella notte in cui si fermò sul Sunset Boulevard di Hollywood e si appartò con la prostituta Divine Brown.

La fonte infatti ammette: “Tutti noi siamo rimasti affascinati dalla notizia, su quello che che successe e soprattutto sul perché”.

E già, perché l’attore era fidanzato con la bellissima Liz Hurley quando fu arrestato nel pieno delle sue attività di sesso orale con Divine. La sua reputazione fu compromessa e non fu più visto nello stesso modo dal pubblico.

Divine guadagnò invece notorietà e ricchezze dopo la vicenda, recitò addirittura in film porno diretto da Ron Jeremy: ‘Sunset and Divine: The British Experience’.

Naturalmente ancora non si sa nulla del cast. Forse il film non si farà mai.

Fonte: Hollywood Rag