Henchmen: trailer e poster del nuovo film d’animazione

In un nuovo film d’animazione scopriamo come Hank, uno scagnozzo al servizio di un’organizzazione di supercattivi, diventa un eroe.

Henchmen: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d’animazione di Adam Wood.

Bron Studios ha reso disponibili un trailer e un poster del suo primo film d’animazione Henchmen che dispone di un cast vocale stellare che include James Marsden (Anchorman 2), Thomas Middleditch (The Wolf of Wall Street), Rosario Dawson (la serie tv Daredevil), Alfred Molina (Spider-Man 2), Nathan Fillion (la serie tv Castle), Jane Krakowski (la serie tv 30 Rock), Rob Riggle (22 Jump Street ), Craig Robinson (Hot Tub Time Machine) e Will Sasso (The Three Stooges).

Henchmen è scritto e diretto da Adam Wood (Fuga dal pianeta Terra, Space Chimps) ed è previsto nei cinema per il 2016.

La trama ufficiale:

In un mondo nascosto di supercriminali, piani malvagi e dominazione globale…qualcuno deve portare fuori la spazzatura! Benvenuti nel mondo di Henchmen (scagnozzi). Quando la recluta Lester (Thomas Middleditch) entra a far parte della Lega del Male, è assegnato ad un gruppo eterogeneo di operai, tra cui Stew (Craig Robinson) e Jane (Jane Krakowski), guidato dall’ex Henchmen Hank (James Marsden). Essendo sopravvissuto ad un turno di lavoro per The Gluttonator (Will Sasso) la squadra viene assegnata al Caveau dei Supercattivi dove Lester ruba accidentalmente l’arma definitiva. Nel frattempo, il malvagio Barone Blackout (Alfred Molina) e il suo scagnozzo di prima classe Biff (Rob Riggle), sono pronti a sconfiggere la loro nemesi Captain Superior (Nathan Fillion) e conquistare il mondo intero. Al fine di salvare Lester e la sua squadra, così come Jolene (Rosario Dawson), la donna che ama, Hank deve rompere il suo codice “rischi zero” e diventare l’unica cosa che ha sempre evitato di essere…un eroe.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →