• Film

Prometheus: nelle sale italiane dal 14 settembre

Il 14 settembre arriva anche nelle sale italiane Prometheus di Ridley Scott, da sbirciare oggi con con foto del backstage o tre clip in italiano

di cuttv

Dopo tante speculazioni, indiscrezioni, recensioni nostre e vostre, la lunga e sfibrante attesa è quasi finita. Venerdì il Prometheus di Ridley Scott atterra anche nelle sale italiane, per tutti quelli che stanno aspettando di intraprendere il viaggio fantascientifico alla ricerca delle origini sul grande schermo, pronti a gustarne appieno paesaggi ed effetti speciali, pregi e difetti.

Nel 2089, i ricercatori Shaw (Noomi Rapace) e Holloway (Logan Marshall-Green) scoprono alcuni graffiti in una grotta nell’isola di Skye, in Scozia. Vi sono raffigurate alcune creature umanoidi che indicano una costellazione: per i due è un chiaro indizio sull’origine della razza umana. Due anni più tardi Shaw e Holloway si svegliano sul Prometheus, un’astronave della Weyland Industries: la missione è quella di arrivare in un preciso pianeta di quella costellazione, LV-223… Ma il viaggio metterà alla prova i limiti fisici e mentali dei componenti del gruppo, e li porterà in un mondo lontano, dove scopriranno le risposte alle domande più profonde dell’uomo e al mistero ultimo della vita.

A questo punto si tratta solo di resistere fino a venerdì, accontentandoci di guardare dietro le quinte per sbirciare qualche foto inedita del backstage, magari giocando a scacchi con l’androide David (Michael Fassbender), resistendo alla tentazione di guardare le tre clip in italiano che trovate dopo il salto. Una cosa che sconsiglio a chi pensa di rovinarsi la visione del film. A voi la scelta.

 jockey
birth
davidhead
jockey
squid

Foto| AVP Galaxy
https://www.facebook.com/prometheusilfilm?ref=stream