• Film

Titanic: il provino di Kate Winslet senza Leo! nel Blu-Ray e Blu-Ray 3D

Oggi esce il Blu-Ray e Blu-Ray 3D di Titanic con contenuti speciali e oltre 2 ore di scene inedite come il provino di Kate Winslet senza Leonardo DiCaprio

di cuttv

Sono passati quindici anni dalla prima uscita nelle sale cinematografiche di Titanic, l’incasso record di 1 miliardo e 800 milioni di dollari è arrivato a 2,034,007,188 dollari con la versione in 3D di nuovo su grande schermo dalla scorsa primavera, ma dopo centinaia di passaggi sul piccolo schermo e chissà quanti miliardi di proiezioni private, indiscrezioni e curiosità sul capolavoro di James Cameron, oggi che Titanic esce in in Blu-Ray e Blu-Ray 3D, c’è ancora tanto da guardare e scoprire.

In altissima qualità per l’home video, arrivano anche tanti contenuti speciali e oltre 2 ore di scene inedite (tagliate nel montaggio finale), come il provino fatto da Kate Winslet, per ottenere la parte di Rose, che potete guardare nel video, al fianco di un Jack interpretato da Jeremy Sisto.

Uno dei candidati, con Matthew McConaughey e Christian Bale, per quel ruolo che in parecchi facciamo fatica a cucire addosso ad altri diversi da quell’adorabile sfacciato di Leonardo DiCaprio, che aspettiamo di vedere nei panni del cattivone Calvin Candie, in Django Unchained di Quentin Tarantino.

Del resto dopo la visione del provino è difficile rimpiangere il cambio di interprete, o non ringraziare il regista per aver voluto da subito Kate per la parte di Rose, e in seguito Leo per quella di Jack. Voi riuscite a pensare ad altri attori capaci di sostituirli?