• Film

Grey, arriva Cinquanta Sfumature ‘visto’ da Christian Grey

Dopo Cinquanta Sfumature di Grigio, di Nero e di Rosso E.L. James sforna anche Grey, primo capitolo della saga rivisto attraverso gli occhi di Christian

Battere il ferro finché caldo, anche a costo di renderlo rovente. Dopo aver venduto quasi 100 milioni di libri in tutto il mondo e sbancato i botteghini con la trasposizione cinematografica del primo capitolo (569,651,467 dollari), E.L. James ha annunciato al mondo l’incredibile novità di giornata. Perché dopo Cinquanta Sfumature di Grigio, di Nero e di Rosso, la saga erotica proseguirà grazie a Grey, sorta di spin-off centrato sul punto di vista di Christian Grey. Il primo ‘episodio’ della trilogia, come i fan sapranno, era infatti letto dal punto di vista di Anastasia Steele.

Il libro sarà a disponibile a tempo di record, ovvero il prossimo 18 giugno. ‘L’attesa è quasi finita‘, ha annunciato via Facebook l’autrice, ‘per tutte le lettrici che volevano leggere la trilogia di Cinquanta Sfumature dal punto di vista di Christian‘. Persino la scelta del 18 giugno non è casuale, perché quel giorno è nato il personaggio di Grey, interpretato in sala da Jamie Dornan.

[quote layout=”big”]«Christian è un personaggio complesso e i lettori sono sempre stati affascinati dai suoi desideri e dalle sue motivazioni, oltre che dal suo tormentato passato. Inoltre, come sa chiunque abbia avuto una relazione, ci sono sempre due lati della stessa storia».[/quote]

L’adattamento cinematografico di Cinquanta Sfumature di Grigio ha fatto furore in mezzo mondo, con il sequel Cinquanta sfumature di Nero annunciato in sala per il 10 febbraio del 2017 e Cinquanta Sfumature di Rosso per il 9 febbraio del 2018. Al fianco di Dornan, ovviamente, ritroverà spazio Dakota Johnson.

10991456_855562681184733_490279755871309971_o

Fonte: GossipCop