Home Curiosità Tartarughe Ninja reboot: le nuove action figures di Raffaello e Donatello

Tartarughe Ninja reboot: le nuove action figures di Raffaello e Donatello

Dal reboot Tartarughe Ninja due nuove action-doll di Donatello e Raffaello by Threezero.

pubblicato 4 Giugno 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 15:18

Il team delle nuove Tartarughe Ninja del reboot live-action è al completo con l’arrivo delle due nuove action-doll by Threezero che ritraggono Raffaello e Donatello così come appaiono nell’avventura action del 2014 prodotta da Michael Bay, diretta da Jonathan Liebesman e interpretata da Megan Fox, Alan Ritchson, Jeremy Howard, Johnny Knoxville, Pete Ploszek, Noel Fisher, Will Arnett, Tony Shalhoub, William Fichtner, Tohoru Masamune Whoopi Goldberg e Minae Noji.

Il reboot Tartarughe Ninja è stato un successo al box-office con un incasso globale di 485 milioni di dollari che ha portato la Platinum Dunes di Michael Bay e Paramount Pictures ad annuciare il sequel Tartarughe Ninja 2 attualmente in lavorazione.

Entrambe le figures realizzate in scala 1/6 (25 punti di articolazioni) si distinguono oltre che per l’abbigliamento anche per il colore delle maschere (rossa per Raffaello e viola per Donatello) e naturalmente per le armi (una coppia pugnali “sai” per Raffaello e un bastone “bō” per Donatello).

La figure di Donatello misura in altezza 34 centimetri ed è dotata di un paio di mani intercambiabili, auricolare, zaino, walkie-talkie e un bastone Bo da combattimento personalizzato ed estensibile. La figure di Raffaello misura in altezza circa 33 centimetri e mezzo e viene fornita con due mani intercambiabili, una coppia di Sai ninja, occhiali da sole e un coltellino.

Per quantro riguarda preordini, prezzo e reperibilità delle figures vi consigliamo di monitorare questo LINK.