Home Curiosità Zoolander Flashmob a Milano il 20 giugno

Zoolander Flashmob a Milano il 20 giugno

Il 20 giugno a Milano in programma un Flashmob bello bello bello in modo assurdo dedicato a Zoolander

di carla
pubblicato 5 Giugno 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 15:14

Vi sentite belli belli belli in modo assurdo? Amate Derek e Zoolander? Conoscete a memoria il film e le battute vi fanno ridere ogni volta? Allora siete pronti a partecipare al Zoolander Flashmob del 20 giugno a Milano. Preparate un look da modello e la vostra Magnum! Ecco tutte le indicazioni dalla pagina Facebook dell’evento Zoolander Flashmob:

La nostra passerella è la strada, il nostro credo è essere belli belli belli in modo assurdo, la nostra arma vincente è la Magnum. Benvenuti al flash mob per gli amanti dell’orange moka frappuccino! Nessun primo ministro malese da uccidere, solo la più bella sfilata di Magnum che il nostro pianeta possa ospitare! Quale miglior periodo per lo “Zoolander Flashmob” se non durante la Milano Fashion Week? Vi aspettiamo numerosi, Sabato 20 Giugno 2015 a partire dalle ore 17! La location rimane ancora segreta, per adesso, ma presto vi daremo degli aggiornamenti! La nostra non sarà una sfilata qualunque, ma avrà l’impronta non convenzionale di Flash Mob Milano! Siete tutti invitati a vestirvi nel modo più bizzarro e fantasioso che riuscite ad immaginare, magari ispirandovi alle strambe creazioni che sicuramente vedremo in passerella durante la Milano Fashion Week!

p.s. per la vostra e nostra incolumità: anche se partisse “Wake me up” degli Wham!, non accendete sigarette dopo esservi spruzzati di benzina. Grazie.

Fonte: FlashMobMilanoZoolander