LEGO Marvel’s Avengers: il trailer del videogame con la battaglia di New York

Combatti nei panni degli Eroi più potenti della Terra nel nuovo videogame “LEGO Marvel’s Avengers”.

Con Avengers: Age of Ultron che ha fatto faville al box-office globale, i fan potranno ancora ammirare gli Eroi più potenti della Terra in azione e in una nuova versione giocabile grazie al videogame LEGO Marvel’s Avengers.

Il trailer che vi proponiamo mette in evidenza gli eventi narrati nel cinecomic The Avengers del 2012, ma alla fine del trailer potete scoprire una sorpresa speciale che i fan riconosceranno come parte di Avengers: Age of Ultron. In puro stile Lego, il trailer mostra anche il tipico umorismo presente nei videogames basati sui celeberrimi mattoncini con una scena che vede Hulk scattare alcuni “selfies” nel bel mezzo della battaglia.

Gioca nei panni degli Eroi più Potenti della Terra nella loro missione per salvare il mondo, mentre potrai rivivere alcuni dei momenti più belli dell’Universo Cinematografico Marvel. I fan potranno giocare durante la famosa battaglia di New York tra i Vendicatori e il supercattivo Loki come si vede in The Avengers. Questo sarà il primo videogioco per console con personaggi e trame tratti dal film Marvel The Avengers e dal sequel Avengers: Age of Ultron.

Reimmaginato in forma LEGO, firmato TT Games e caratterizzato dal classico humour LEGO, Lego Marvel’s Avengers sarà disponibile questo inverno per Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, Wii U, Nintendo 3DS e PC .

Fonte: Collider

Ultime notizie su Film Marvel

Tutto su Film Marvel →