• Film

Suicide Squad: nuovi rumor sulle scene con Batman

Suicide squad: nuovi rumor ipotizzano un acceso faccia a faccia tra Batman e Amanda Waller.

Lo scorso fine settimana, il regista David Ayer ha sottolineato ai fan con un tweet che non hanno ancora visto nulla di Suicide Squad e che la maggior parte dei più grandi segreti del film sono ben al sicuro e a prova di spoiler. Questo messaggio  è stato in risposta alle foto e ai video che hanno visto Batman fare capolino sul set di Toronto. Suicide Squad dovrebbe quindi includere una scena d’inseguimento tra la Batmobile e la macchina sportiva viola del Joker. Ma qual’è il ruolo reale di Batman nel film? Un nuovo rumor afferma di saperlo…

Beh siamo sopravvissuti per le strade. È ora di andare al coperto. Ricordate, solo un piccolo barlume è stato esposto. Le nostre sorprese sono intatte. [David Ayer]

Ora che il ruolo di Batman non è più una delle sorprese del film, il sito Heroic Hollywood parla di una scena potenzialmente “soggetta a cambiamenti”, che vedrebbe Batman fare irruzione in un affollato carcere di massima sicurezza per far visita alla Amanda Waller di Viola Davis. Il cavaliere oscuro si nasconderà nell’ufficio della Waller e quando la donna entrerà la affronterà sull’iniziativa Suicide Squad. Bruce Wayne è contro l’idea di collaborare con  un gruppo di supercriminali per alcune pericolose missioni governative e promette che riterrà la Waller personalmente responsabile una volta che la cosa le sfuggirà di mano e che tornerà se, e quando, Joker o qualsiasi altro membro dela squadra ucciderà una persona innocente.

 

Secondo questi nuovi rumor ci sarà anche una scena che coinvolgerà Bruce Wayne e che corrisponderebbe alle foto dal set di Toronto che ritraevano Ben Affleck in abiti civili e naturalmente c’è la famigerata scena dell’inseguimento. Anche se va notato che si è anche ipotizzato che la scena “Batmobile vs. Jokermobile” possa essere in realtà un flashback che sarà utilizzato in Batman v Superman: Dawn of Justice e non in Suicide Squad, una scena che sarebbe stata girata in un secondo momento per sfruttare attori e set. Da ricordare inoltre che recenti foto dal set hanno indicato che alcune parti, se non l’intero film Suicide Squad si svolgerà nella Midway City del supereroe Hawkman, quindi la cosa certa è che l’inseguimento in questione non si svolgerà a Gotham.

Concludiamo ricordando un altro rumor che afferma che Suicide Squad inizierà con Harley Quinn (Margot Robbie) che sta cercando di far evadere il Joker (Jared Leto) dall’Arkham Asylum, ma i suoi piani interferiranno con La missione di Deadshot (Will Smith) di uccidere un detenuto in ingresso, che porta entrambi ad essere catturati da Amanda Waller (Viola Davis) e a finire detenuti nella sua prigione segreta. Si parla anche di una massiccia rivolta carceraria, alla fine del film, in cui Batman (Ben Affleck) si troverà faccia a faccia con il Joker.

Suicide Squad arriva nei cinema il 5 agosto 2016.

Fonte: Heroic Hollywood / Movieweb