Kung Fu Panda 3: clip e featurette in italiano

Kung Fu Panda 3: trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel d'animazione Dreamworks nei cinema italiani dal 17 marzo 2016.

Nuove Clip e featurette in italiano per Kung Fu Panda 3 attualmente in programmazione nei cinema italiani.

Le leggendarie e spassose avventure di Po continuano con sfide sempre nuove e con incassi da blockbuster (30 milioni solo in Italia con i due capitoli precedenti).

Dopo essersi ricongiunto con il papà Li, che non vedeva da lungo tempo, Po raggiunge con lui il suo villaggio d’origine: un paradiso segreto dei panda in cui incontra una serie di esilaranti nuovi personaggi. La minaccia tuttavia è dietro l’angolo, quando infatti il potente spirito maligno Kai inizia a terrorizzare l’intera Cina sconfiggendo tutti i maestri di kung fu, ci vorrà tutta l’abilità e l’audacia di Po per insegnare ai suoi maldestri e festaioli compagni panda l’arte del kung fu, e trasformarli così in una vera e propria squadra da combattimento.

 

Clip - KAI:

 

La regista Jennifer Yuh Nelson, che accompagna Po fin dall’inizio del suo viaggio osserva:

Il lato che più amo di Po è il suo immenso entusiasmo. È davvero un piacere passare del tempo con lui perché mette tanta passione in qualsiasi cosa faccia. Nel profondo Po è un nerd che fa del bene. Mi identifico molto col suo essere nerd, perché al liceo non ero esattamente una cheerleader super sexy. L’umiltà e l’entusiasmo di Po hanno un’anima nerd e penso che questo possa essere motivante e ispirante per molte persone. Anche il fatto che Po scopra cosa lo rende speciale e riesca ad usare questa consapevolezza per realizzarsi al meglio è qualcosa con cui tutti possiamo identificarci. Tutti vogliono scoprire cosa li rende unici e sfruttare questa scoperta per diventare persone migliori. Penso sia un messaggio importante per bambini e adulti, ma è importante soprattutto per noi, i filmmaker, perché non siamo certo persone facilmente inquadrabili!

 


Clip - Mei Mei:

 

Il co-regista del film, l'italiano Alessandro Carloni, parla dell'entusiasmo contagioso del personaggio che è stato anche una sua personale fonte d'ispirazione.

In questo film, Po deve aiutare altri a raggiungere la sua stessa illuminazione e a comprendere quali siano le loro qualità peculiari per realizzarsi appieno. In alcuni casi ho attinto dal percorso e dalla personalità di Po, specialmente dalla sua passione. Può rivelarsi una grandissima forza positiva. Per esempio se uno dei membri del nostro team mi mostrava qualcosa che mi piaceva, non davo solo l’ok per poi passare avanti. Cominciavo a saltare con entusiasmo, dando sfogo al Po che c’è in me.

 

Featurette - Pancake:

 

 

Kung Fu Panda 3: terzo trailer italiano e nuovo poster internazionale


DreamWorks Animation e 20th Century Fox hanno reso disponibili un terzo trailer italiano e una nuova locandina internazionale di Kung Fu Panda 3.

Nel 2016 torna uno dei franchise d'animazione di maggior successo al mondo. Quando il padre di Po riappare improvvisamente, padre e figlio riuniti si recano in un villaggio segreto popolato di panda dove assembleranno con qualche difficoltà un esercito per combattere un cattivo dai poteri sovrannaturali di nome Kai che comincia a viaggiare in tutta la Cina con l'intenzione di sconfiggere ogni maestro di kung-fu esistente.

Alla regia ritroviamo Jennifer Yuh che ha diretto il successo mondiale Kung Fu Panda 2 e anche stavolta dispone di una sceneggiatura degli sceneggiatori abituali della serie Jonathan Aibel e Glenn Berger.

Nel mese di settembre un'aggiornamento sul cast ha riportato che Kate Hudson avrebbe sostituito Rebel Wilson come Mei Mei, una ballerina che diventa romanticamente ossessionata da Po (Jack Black). Il cambio in corsa è avvenuto per i troppi impegni della Wilson e il prolungarsi della lavorazione di Kung Fu Panda 3.

In Kung Fu Panda e Kung Fu Panda 2 si credeva che Po fosse l'ultimo panda esistente, ma alla fine di Kung Fu Panda 2 siamo venuti sapere di un rifugio segreto popolato da questi amabili e gioviali orsi, un paradiso che visiteremo grazie a questo nuovo sequel.

 

kung-fu-panda-3-secondo-trailer-italiano-e-nuovo-poster-internazionale-1.jpg

 

Kung Fu Panda 3: secondo trailer italiano e nuovi poster


DreamWorks Animation e 20th Century Fox hanno reso disponibile un nuovo trailer italiano di Kung Fu Panda 3, sequel in arrivo nel 2016 che includerà un nuovo supercattivo, il ritorno del padre di Po e un villaggio di panda da salvare.

Questo ultimo capitolo vede il ritorno della regista Jennifer Yuh, che ha diretto anche il blockbuster Kung Fu Panda 2 e degli sceneggiatori Jonathan Aibel e Glenn Berger che hanno scritto i primi due capitoli del franchise. Per quanto riguarda i doppiatori della versione originale Jack Black ritorna a prestare la voce a Po insieme a Gary Oldman, Dustin Hoffman, David Cross, Angelina Jolie, Michelle Yeoh, Mads Mikkelsen, Danny McBride, Lucy Liu, Seth Rogen, Jackie Chan, James Hong e Bryan Cranston.

Lo scorso settembre il sito THR riportava che Kate Hudson avrebbe sostituito Rebel Wilson come Mei Mei, una ballerina che diventa romanticamente ossessionata da Po. Il cambio di doppiatrice è avvenuto perché la produzione di Kung Fu Panda 3 è stata prolungata creando così dei problemi a Rebel Wilson già impegnata con altri progetti. Le scene che coinvolgono Mei Mei sono state modificate così come l'animazione del personaggio così da poterle dare la caratterizzazione di Kate Hudson.

In Kung Fu Panda e Kung Fu Panda 2 si credeva che Po fosse l'ultimo panda esistente, ma alla fine di Kung Fu Panda 2 è stato svelato che esisteva un luogo segreto dove questi orsi hanno vissuto in isolamento per anni, un luogo che sarà al centro della trama di questo sequel.

 

 

Kung Fu Panda 3: primo spot tv con la parodia di Star Wars


Quando Kung Fu Panda 3 debutterà negli States il prossimo gennaio (in Italia dovremo attendere fino a marzo), l'attesissimo Star Wars: Episodio VII sarà molto probabilmente ancora nelle sale e ora DreamWorks Animation ha pubblicato un primo spot tv di Kung Fu Panda 3 che omaggia e al contempo "fa il verso" all'iconico franchise di Star Wars, giocando con il cattivo per eccellenza Darth Vader. Questo sequel presenta Po, doppiato da Jack Black, che incontra Li, il suo il vero padre da tempo perduto, doppiato da Bryan Cranston, ma come possiamo vedere nella clip Li non è nella migliore forma fisica.

Questo sequel di Kung Fu Panda è diretto da Jennifer Yuh, che ha anche diretto il successo mondiale Kung Fu Panda 2 e dispone di una sceneggiatura degli scrittori storici della serie Jonathan Aibel e Glenn Berger.

I doppiatori originali di Kung Fu Panda e Kung Fu Panda 2, Angelina Jolie (Tigre), Seth Rogen (Mantide), Lucy Liu (Vipera), David Cross (gru), Dustin Hoffman (Shifu) e James Hong (Mr. Ping) riprenderanno i loro ruoli in Kung Fu Panda 3 con l'aggiunta di nuove voci del calibro di Rebel Wilson, Jackie Chan, Gary Oldman, Mads Mikkelsen e Danny McBride.

 

Fonte: Movieweb

 

Kung Fu Panda 3: primo trailer ufficiale italiano


Disponibile un primo trailer italiano ufficiale di Kung Fu Panda 3, questo nuovo sequel d'animazione in arrivo a marzo 2016 vedrà Po ritrovare la sua vera famiglia, combattere una nemesi sovrannaturale e diventare un vero maestro di Kung Fu insegnando ad un intero villaggio di Panda a difendersi con le arti marziali.

I primi due capitoli hanno superato insieme il miliardo e duecento milioni di dollari d'incasso worldwide.

La trama ufficiale:

Il padre di Po, scomparso da tempo, riappare improvvisamente, e il duo finalmente riunito si reca in un “paradiso segreto dei panda” dove incontrerà decine di esilaranti nuovi personaggi. Quando però il super-cattivo Kai comincia a espandersi in tutta la Cina sconfiggendo tutti i maestri di kung fu, Po dovrà fare l'impossibile e addestrarsi, in un villaggio pieno di amanti del divertimento, insieme ai fratelli maldestri, per riuscire a diventare la banda più imbattibile di Kung Fu Panda!

Kung Fu Panda 3: primo trailer ufficiale


DreamWorks Animation ha reso disponibile un primo trailer ufficiale del sequel d'animazione Kung Fu Panda 3.

In Kung Fu Panda 3, quando il vero padre da tempo perduto di Po riappare improvvisamente, il duo riunito si reca in un paradiso panda segreto per incontrare decine di nuovi esilaranti personaggi. Ma quando il cattivo sovrannaturale Kai comincia ad attraversare l'intera Cina sconfiggendo tutti i maestri di kung fu, Po deve fare l'impossibile: addestrare un villaggio pieno di suoi maldestri fratelli amanti del divertimento per trasformarli in una letale banda di Kung Fu Panda!

Questo ultimo capitolo di Kung Fu Panda è diretto da Jennifer Yuh Nelson, che ha  diretto anche il blockbuster Kung Fu Panda 2, da una sceneggiatura Jonathan Aibel e Glenn Berger che hanno scritto l'intera serie di film. Jack Black torna a doppiare Po insieme a Gary Oldman, Dustin Hoffman, David Cross, AAngelina Jolie, Michelle Yeoh, Mads Mikkelsen, Danny McBride, Lucy Liu, Seth Rogen, Jackie Chan, James Hong e Bryan Cranston.

Kung Fu Panda 3: primo teaser trailer cinese


Dopo le prime immagini ufficiali ecco un primissimo trailer realizzato per il mercato cinese del sequel d'animazione Kung Fu Panda 3 piubblicato dall'utente Youtube Shota Kerezelidze. Anche se il dialogo è in cinese, il trailer ci permette di dare una prima occhiata al nuovo cattivo sovrannaturale insieme a Po (Jack Black) e al resto dei Cinque Cicloni, Tigre (Angelina Jolie), Mantide (Seth Rogen), Vipera (Lucy Liu) e Gru (David Cross). Nella clip troviamo anche alcuni dei nuovi personaggi come Li (Bryan Cranston) il padre a lungo perduto di Po e l'aspirante ballerina Mei Mei (Rebel Wilson).

Nel 2016, uno dei franchise d'animazione di maggior successo al mondo, torna ancora con la sua più grande avventura comedy, Kung Fu Panda 3. Quando il panda Li, il padre a lungo perduto di Po riappare improvvisamente, il duo riunito si reca in un paradiso panda segreto per incontrare decine di esilaranti nuovi personaggi panda. Ma quando il cattivo sovrannaturale Kai comincia ad attraversare l'intera Cina sconfiggendo tutti i maestri di kung fu, Po deve fare l'impossibile per addestrare un villaggio pieno di amanti del divertimento, trasformando i suoi maldestri fratelli in una banda di esperti Kung Fu Panda! Il cast vocale include anche Mads Mikkelsen come il nuovo cattivo Kai, Dustin Hoffman come Shifu e James Hong come il padre adottivo di Po, Mr. Ping.

Jennifer Yuh Nelson (Kung Fu Panda 2) e Alessandro Carloni (Me and My Shadow) dirigono da una sceneggiatura di Jonathan Aibel e Glenn Berger, che hanno scritto tutti e tre i film di Kung Fu Panda.

Kung Fu Panda 3 arriva nei cinema il 29 gennaio 2016.

Fonte: Collider

Kung Fu Panda 3: prime immagini ufficiali del sequel d'animazione Dreamworks


Kung Fu Panda 3 prime immagini ufficiali del sequel d'animazione Dreamworks (6)

Dopo aver appreso le arti marziali in Kung Fu Panda e mostrato il suo coraggio in Kung Fu Panda 2, Po il guerriero dragone (Jack Black) finalmente incontra suo padre nelle prime tre foto ufficiali del sequel d'animazione Kung Fu Panda 3.

Le immagini ci mostrano Il padre di Po doppiato dal Bryan Cranston di Breaking Bad e la Rebel Wilson di Pitch Perfect nei panni della ballerina Mei Mei. Come si è visto Li, Mei Mei e molti altri hanno vissuto in un villaggio segreto dopo un attacco che è stato accennato in Kung Fu Panda 2.

Jack Black che torna a doppiare Po parla del film in una intervista con USA Today:

C'è grande gioia. Ed ecco c'è un villaggio panda segreto. C'è intensa gioia quando mi riunisco con la mia gente. Ci sono anche adorabili panda baby. Quei ragazzi vivono di sicuro la vita come una festa.

Jennifer Yuh Nelson

, che ha co-diretto il sequel con Alessandro Carloni, ha visitato la base di ricerca di Chengdu in Cina, dove si allevano Panda giganti di Sichuan, per vedere come si comportano questi Panda nel loro ambiente naturale, visita che ha ispirato l'animazione e il movimento dei Panda su schermo:

Questo è un posto sorprendentemente adorabile, ci sono vivai pieni di branchi di beby panda. Il modo in cui i Panda giocano è stato fonte di ispirazione per il film.

La scoperta da parte di Po della sua vera famiglia provocherà un po' di tensione con il suo padre adottivo Mr. Ping (James Hong) proprietario di un negozio di noodle. Po deve addestrare i suoi nuovi amici Panda nell'arte del kung fu quando un nuovo cattivo di nome Kai emerge e minaccia il villaggio. Angelina Jolie (Tigre), Seth Rogen (Mantide), Lucy Liu (Vipera) e David Cross (Gru) riprendono i loro ruoli come il resto dei Cinque Cicloni, insieme a Dustin Hoffman come Shifu.

Kung Fu Panda 3 arriva nei cinema il 29 Gennaio 2016.


Kung Fu Panda 3 prime immagini ufficiali del sequel d'animazione Dreamworks (4)

Kung Fu Panda 3 prime immagini ufficiali del sequel d'animazione Dreamworks (1)

Kung Fu Panda 3 prime immagini ufficiali del sequel d'animazione Dreamworks (5)

Fonte: Collider / Usa Today

  • shares
  • Mail