Home Curiosità Daniel Radcliffe in versione Hot!

Daniel Radcliffe in versione Hot!

Pochi giorni separano oramai Daniel Radcliffe dai 18 anni.Da allora il Potter cinematografico potrà disporre come meglio crede del suo immenso patrimonio, sapendo anche quale sarà il suo prossimo futuro, dopo l’uscita del 7° libro della saga del maghetto. Nell’attesa, dopo aver fatto parlare di sé per tutto l’inverno grazie ad Equus, eccolo trasformarsi nuovamente

10 Luglio 2007 08:18

Pochi giorni separano oramai Daniel Radcliffe dai 18 anni.

Da allora il Potter cinematografico potrà disporre come meglio crede del suo immenso patrimonio, sapendo anche quale sarà il suo prossimo futuro, dopo l’uscita del 7° libro della saga del maghetto.
Nell’attesa, dopo aver fatto parlare di sé per tutto l’inverno grazie ad Equus, eccolo trasformarsi nuovamente in un servizio fotografico, per il magazine Details, dove far trasparire tutto il lato sexy della propria persona!

Occhi azzurri accentuatissimi, gilèt di pelle, pelo in vista, capello ingelatinato e barbetta incolta, per un Radcliffe che fino a qualche anno fa non ci saremmo mai immaginati, come se dovesse restare a vita bambino… e invece il piccolo Potter è cresciuto, sotto tutti i punti di vista, forse molto più in fretta di quanto ci si potesse aspettare.

Cliccate su continua per vedere le tre foto in questione, e non stupitevi, è proprio Harry Potter!



Daniel Radcliffe hot