Home Curiosità IT di Stephen King: fan film e fan trailer del remake

IT di Stephen King: fan film e fan trailer del remake

Il remake del classico IT di Stephen King in un fan trailer e in un fan film.

pubblicato 13 Giugno 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 15:01

Nonostante l’abbandono di Cary Fukunaga per divergenze creative e l’alquanto discutibile casting di Will Poulter per l’iconico ruolo del clown Pennywise. il nuovo adattamento, stavolta cinematografico, del classico IT di Stephen King sembra aver subito solo una battuta d’arresto poiché recenti aggiornamenti danno il progetto vivo e vegeto e pronto a tornare in produzione.

In attesa di aggornamenti vi proponiamo un paio di video realizzati da fan, trattasi di un trailer del remake creato da Hollywood Redux che gioca con efficacia su suggestioni visive e un vero e proprio “fan film” che ci propone un remake con un Pennywise rivisitato.

Nel corto-remake che trovate a seguire e che vuol essere un omaggio al libro, il clown Pennywise torna in una piccola città mineraria nello Utah, dove un gruppo di ragazzi, ormai adulti, sono stati tormentati dalla creatura malvagia conosciuta come IT. Il corto è stato girato, diretto e montatao da James Cawley e interpretato da Thomas McMinn, Jana, Dave e Sammie Edgington e Mario DeAngles.

Sono l’incubo peggiore che abbiate avuto, sono il più spaventoso dei vostri incubi diventato realtà, conosco le vostre paure, vi ammazzerò ad uno ad uno. (Pennywise/It)

Corto remake – Pennywise the Evil Clown: