Get Smurfy, Demi Lovato, Rainn Wilson e Mandy Patinkin doppiatori dei Puffi - video annuncio

Demi Lovato, Rainn Wilson e Mandy Patinkin primi doppiatori di Get Smurfy, lungometraggio animato dedicato ai Puffi

Schermata 2015-06-15 alle 09.31.44

Ieri, 14 giugno, si è celebrata la Giornata mondiale dei Puffi. Per l'occasione la Sony Pictures Animation ha annunciato il cast vocale di Get Smurfy, primo lungometraggio animato sui celebri personaggi ideati da Peyo Culliford. Archiviato la doppia esperienza in live-action, con 563,749,323 dollari incassati dal primo capitolo e 347,545,360 dal secondo, lo studios ha infatti optato per il rilancio animato della saga.

Demi Lovato sarà Puffetta, nei precedenti due film doppiata da Katy Perry, con l'attore comico Rainn Wilson nei panni di Gargamella. Grande Puffo, invece, avrà la voce di Mandy Patinkin. Per ora conosciamo solo questi 3 nomi, con tanto di presentazione video direttamente dalla sala di doppiaggio. Il film vedrà Puffetta attraversare la foresta incantata e inesplorata per cercare di scoprire il leggendario villaggio dei Puffi, prima che Gargamella, storico villain, arrivi prima. Lungo il percorso scopriremo alcuni dei misteri che avvolgono i Puffi, ovvero se ce ne sono di altri colori e soprattutto perché su 100 Puffi 99 sono maschi e solo una, Puffetta per l'appunto, è femminuccia.

In sala dal 31 marzo del 2017, il film verrà diretto da Kelly Asbury (Shrek 2, Gnomeo & Juliet), prodotto da Jordan Kerner (La tela di Carlotta, I Puffi) e co-prodotto da Mary Ellen Bauder (Hotel Transylvania).

Fonte: Comingsoon.net

  • shares
  • Mail