Film italiani, novità: Fabio De Luigi regista di Tiramisù, Angela Finocchiaro nel cinepanettone di Neri Parenti

L’attore debutterà dietro la macchina da presa per girare una commedia prodotta da Colorado Film, mentre l’attrice affiancherà De Sica e Ghini nel nuovo cinepanettone di Neri Parenti.

di

Forever Young: Fausto Brizzi inizierà a girare a settembre il suo film, scritto insieme a Marco Martani ed Edoardo Falcone, prodotto da Wildside, dedicato a chi si sente giovane ad ogni età e che fa di tutto per inseguire il sogno dell’eterna giovinezza (scegliendo un certo tipo di vestiario, curando il proprio fisico e soprattutto il proprio comportamento). Fanno parte del cast Teo Teocoli, Stefano Fresi, Lillo e Fabrizio Bentivoglio. Si attendono novità per quanto riguarda il cast femminile. (Fonte Askanews)

La famiglia Sollazzo: Barbara Tabita e Antonio Catania sono entrati a far parte del cast del nuovo film prodotto dalla Colorado Film, diretto da Guido Chiesa, con protagonista Diego Abatantuono. Le riprese, che iniziano oggi, saranno effettuate in Puglia (Avetrana, Taranto) e Roma. (Fonte Askanews)

Nuovo film Francesco Bruni: lo sceneggiatore e regista tornerà dietro la macchina da presa a novembre per girare il suo terzo film. Nel cast della commedia prodotta da Rita Rognoni, oltre a Filippo Scicchitano, potrebbe esserci anche Giuliano Montaldo. (Fonte Askanews)

Nuovo film Luca Lucini: il 24 giugno sarà battuto il primo ciak della nuova commedia di Luca Lucini. Il film, prodotto dalla Bianca Film, avrà come protagoniste Margherita Buy e Claudia Gerini. La pellicola sarà girata fino ad inizio agosto a Roma per sei settimane (Fonte Askanews)

Nuovo film Neri Parenti: nel nuovo cinepanettone diretto da Neri Parenti, che l’ha scritto insieme a Fausto Brizzi e Marco Martani (produttori della commedia con Wildside), oltre a Christian De Sica e Massimo Ghini ci sarà anche Angela Finocchiaro. Il film uscirà al cinema, distribuito da Medusa Film, il 17 dicembre. (Fonte Askanews)

Tiramisù: Fabio De Luigi debutterà dietro la macchina da presa per girare una commedia prodotta dalla Colorado Film. De Luigi sarà protagonista della pellicola insieme alla iena Angelo Duro e ad un’attrice ancora da scegliere. (Fonte Askanews)

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →